Visualizza un messaggio singolo
  #1 (permalink)  
Vecchio 16-05-2008, 04:09 PM
L'avatar di Lolliman
Lolliman Lolliman non è in linea
Admin molto cattivo

[Lolliman's CineGuide]I SIMPSON:IL FILM

I SIMPSON IL FILM

Partendo del presupposto che sono un grande fan dei Simpson sui quali sto' anche facendo la mia tesi d'esame credo che I SIMPSON IL FILM sia stato un po' una delusione.
Diciamo che i simpson sono una cartone fantastico ma visto a mo' di telefilm non come un vero e proprio film.
Certo di scene divertenti c'e' ne sono molte (eccome...alcune sono eccezionali) ma pensando hai simpson un fan pensa di sicuro alle scene migliori prese qua e la dalla serie non al film.
Quindi diciamo che il film e' troppo riduttivo per la splendida famiglia.
Ottimo il fatto di criticare l'inquinamento visto che i simpson sono molto guardati in tutto il mondo,bella la trama e la struttura del film.
Un voto positivo l'avra' sicuramente questo film ma non nascondo la mia delusione(ci ho messo molto ad ammetterla da superfan).
Come e' accaduto nelle ultime serie i simpson hanno un po' perso rispetto all'epoca d'oro(che a mio parere va dalla 4° alla 11° stagione) ma continuano a fare continuamente ridere.
E' come se fossero un cartone che e' sempre in guadagno ma tuttavia ha dei momenti di alti e bassi.
Il mio voto comunque rimane positivo anche se mi aspettavo un mio bel 9.

VOTO:7/8

P.S.:non e' da confrontare con le altre mie cineguide perche questo e' un film di animazione ed e' come se fosse in una dimensione tutta sua.
Qualcuno a detto che e' il miglio film di animazione e qua dissento perche ci sono veri capolavori come per esempio i film di evangelion e cowboy bepop che dal punto di vista stilistico sono eccezionali,ma questa rimane sempre la mia famiglia televisiva preferita
Rispondi quotando