![]() |
| |
Strumenti della discussione Modalitą di visualizzazione |
|
||||
|
beh,leggere fa bene, non c'è dubbio:fa aumentare il nostro bagaglio culturale...cmq l'ultimo libro che ho letto è stato Harry Potter e i doni della morte,mi ha soddisfatto appieno,pensavo il contrario O.o. Comunque non è detto che i libri si leggono in settimane e mesi,se un libro ti interessa veramente puoi fare anche meglio di me:per il mio ultimo libro letto ho impegato circa 3-4 giorni, anche se si rischia di divorarlo senza "capirlo" veramente.
|
|
||||
|
io l'ultimo harry potter l'ho letto in 2 giorni
(+.[__]·:·) PSP FAT BLACK CF3.80 M33-5 + KERNEL150 + MS 4GB SANDISK (+.[__]·:·) PSP DOWNGRADATE: 16 PSP BRIKKATE: 0 MY PSP = 2.50 -> 2.71 -> 1.50 + Devhook 0.51 ->3.10 OE-A -> 3.52 M33-4 -> 3.71M33-5 + Kernel150 -> 3.80 M33-5 + Kernel150
|
|
||||
|
ho letto tutti gli harry potter... tranne l'ultimo... sl k nn ho voglia, da quando ho la psp nn leggo molto...
Vota e Rikaricami! Clikka qui: http://ricaricatigratis.com/vota/Kaos -------------------------- (+.[__]·:·) PSP Fat Black 3.90 M33-3 + Kernel 150 + MS PRO DUO 4 Gb (+.[__]·:·) ... PSP Downgradate: 6 ![]() PSP Brikkate: 2 ![]() ... Story: 3.40 OE-A' -> 3.52 M33 -> 3.52 M33-4 -> 3.71 M33 -> 3.90 M33 -> 3.90 M33-2 -> 3.90 M33-2 + Kernel 1.50 -> 3.90 M33-3 + Kernel 1.50. |
|
|||
|
io leggo riviste di computer e play generation!!!!
|
|
||||
|
Angeli e Demoni e tutti i libri di Harry Potter
|
io harry potter m isono stufato a leggerlo perchè al cinema non ci trovo gusto quando ho visto la camera de segreti sapeva già di azkaban e sirius come del amrchio nero al 4 oppure di tutto il 5,del ritorno di voldemort...
|
i libri di licia troisi!! sono bellissimi i classici fantasy!!!
|
|
||||
|
Quote:
![]() my psp: slim & lite argento (UK) + 1 psp fat black + 1 memory stick 2 Gb + 2 pandora battery ![]() my cell: sony-ericsson k618i@k610, driver audio sunfire 7 V.2, driver fotocamera werto v0.5.1 + sony-ericsson k608i + M2 2 Gb + auricolari stereo bluetooth ![]() ![]() |
|
||||
|
si si, ne avevo gią scritto sopra...
per ora sto elggendo kenfollet... ho finito i pilastri della terra in uan settimana (1100 pagine circa) ora aspetto che finisco la maturitą per divorare mondo senza fine |
![]() |
| Strumenti della discussione | |
| Modalitą di visualizzazione | |
|
|

recuperata cn Cementeriov4 

Modalitą lineare