![]() |
| |
Strumenti della discussione Modalitą di visualizzazione |
|
||||
|
č Caduto il Governo
*** Governo: Senato nega fiducia a Prodi con 161 no, 156 si' e un astenuto
Esecutivo cade, nonostante si' di 5 senatori a vita (Il Sole 24 Ore Radiocor) - Roma, 24 gen - Il Governo guidato da Romano Prodi e' caduto al Senato. Il presidente del Senato Franco Marini ha reso noto che l'Aula di Palazzo Madama ha negato la fiducia al suo Esecutivo con 161 voti contrari, 156 favorevoli e un astenuto (Giuseppe Scalera). Cinque senatori a vita hanno votato a favore del Governo. Amm-Y- Fonte: http://www.tgfin.mediaset.it/ Che ne pensate??? No Flame please
|
bah...
io credo che il + grosso problema italiano sia l'italia (sembra una grossa cazzata quella che ho detto io ma ha una sorta di sfondo psicologico )e la gente..? se vogliamo arrivare alla superficialità pure per me prodi è un .............. (metto taaanti taaaanti puntini)
|
tutti cono coglioni prodi o un'altro chi se lo piglia nel culo è la gente loro state tranquilli che al governo o no fanno la bella vita
|
|
||||
|
tanto kiunkue sale al governo lo fa sl x rubarci i soldi..prima l'ha ftt berluskoni e ora prodi..e mo ritokka a berluskoni....
|
|
||||
|
mi dispiace molto ch sia caduto prodi non si puo risanare un paese in un anno... ora mastella si unirà sicuramente con Berlusconi... speriamo che l'italia esca da questa crisi!
|
|
||||
|
che prodi nn sappia governare il paese questo si sa.....ma chinque salga al governo nn farà altro che pensare a se stesso.....queesta è la verità.....è un circolo vizioso senza fine....che siano maledetti all'inferno tutti, dal primo all'ultimo!!!
||||
|
..morto un papa se ne fa un altro..
|
|
||||
|
finalmente nn se ne poteva +
(+.[__]·:·) PSP FAT BLACK CF3.80 M33-5 + KERNEL150 + MS 4GB SANDISK (+.[__]·:·) PSP DOWNGRADATE: 16 PSP BRIKKATE: 0 MY PSP = 2.50 -> 2.71 -> 1.50 + Devhook 0.51 ->3.10 OE-A -> 3.52 M33-4 -> 3.71M33-5 + Kernel150 -> 3.80 M33-5 + Kernel150
|
|
||||
|
Quote:
Pensiamo sempre a lamentarci e a dire: "tanto questi ci rubano i soldi e basta, noi che possiamo fare?" e finisce tutto qui. Poi logicamente chi č al governo gode di una libertą enorme, visto che il 99%della popolazione č totalmente ignorante sulla politica e non fa altro che piangersi addosso. Vi chiedete mai perchč in Germania e in Inghilterra queste cose nn succedono quasi mai? Bene...andate a parlare con un tedesco o con un inglese di politica, vi lasceranno a bocca aperta. Poi loro mica fanno gli scioperelli del ***** indetti dalla CIGL che si risolvono in una parata di post-comunisti che sventolano bandiere di Che Guevara e si fanno i cannoni. E non pensate che la caduta del governo sia una cosa tanto positiva (e io sono quello che ha odiato di pił questo governo penso)... Guardate cosa succederą adesso... Scusa Pola's ma non č un attacco personale.
|
![]() |
| Strumenti della discussione | |
| Modalitą di visualizzazione | |
|
|

)

Modalitą lineare