![]() |
| |
Strumenti della discussione Modalitą di visualizzazione |
|
||||
|
Qtrax, un altra volta l' Italia č screditata
Cavolo, ma č mai possibile che per quanto riguarda l' informatica, l' Italia č sempre un passo indietro?
Qtrax, il nuovo portale che permette di scaricare un bordello di canzoni gratis e legalmente, č disponibile ovunque, ma stranamente in Italia si sta rivedendo un accordo. Tutto il mondo ha capito che ormai la musica č scaricata con server ed2k o p2p, č inutile negarlo. Persino al telegiornale affermano che il 95% della musica scaricata da Internet č illegale. Dai, č inutile stare qua a raccontarcela: in Italia siamo sempre dietro agli altri. I giochi costano un occhio nella testa, solo ora con la crisi politica possiamo avere qualche liberalizzazione sulla classifica PEGI. Non č colpa di Prodi e non č colpa di Berlusconi. E' colpa di tutto il sistema governativo. Bisogna per forza fare qualcosa per l' informatica. Sarą l' unico mezzo di comunicazione di domani, non possiamo stare a denunciare ragazzi che scaricano programmi perchč costano troppo. Se costassero circa 20 €, nessuno scaricherebbe da Internet le ultime uscite. Scusate, ma mi dovevo sfogare... http://www.qtrax.com
My Xbox 360: Modifica firmware iXtreme a lettore BenQ, case modding con due aperture e plexiglas, colore argento. My Playstation Portable: Cover blu trasparente con tasti bianchi, firmware 4.01 M33. My Samsung SGH-D900i: Firmware di sistema non-Samsung modificato per temi personalizzati. My eeePc 701: Ubuntu 8.10 Intrepid Ibex con RiceeeyTweak, Cairo-Dock, Compiz Fusion e in friulano. My Desktop PC: Windows Vista , 2 Gb di RAM, processore Dual Core a 1.87 Ghz, set ventole a led blu, dissipatore Termaltake con led blu, case Acer con modifica laterale per dissipazione dell' aria calda.
|
|
||||
|
purtroppo si sa ke l'italia su kueste kose fa skifo
|
|
||||
|
Vero che siamo sempre indietro,però vero pure che per ora Qtrax è raggiungibile (come da accordi sinora conclusi) solo da 9 paesi (almeno ho sentito così oggi al TG).
Da ricordare che il file musicale (solo in WMA) può essere ascoltato solo col software di Qtrax e non può essere trasportato in nessuna cartella interna od esterna al PC. |
|
||||
|
si xò ora su kuest5o puoi anke avere ragione...ma su altre kose nn hanno skuse
|
|
||||
|
Siccome il 95% scarica musica illegalmente e io sono tra quelli, preferisco usare il mio caro e vecchio amico mulo, altro che Qtrax, con qtrax diventa "solamente" legale
|
Beh cari amici...Intanto che aspettiamo Qtrax perchè non passate tutti a uTorrent??? Nettamente meglio di emule (solo per video, film e giochi...musica c'è poco).
http://www.utorrent.com/download.php Viva il Bittorrent mode!!! |
|
||||
|
bè dipende...io uso emule(adunanza) e kn fastweb mi ci trovo benissimo..skarika velocemente è a dir poko....e nn mi ha mai dato problemi
|
|
||||
|
Quote:
Va bene per le connessioni di fascia medio/basso, come la mia che sono limitato alla Libero 2.5 Mbps.
My Xbox 360: Modifica firmware iXtreme a lettore BenQ, case modding con due aperture e plexiglas, colore argento. My Playstation Portable: Cover blu trasparente con tasti bianchi, firmware 4.01 M33. My Samsung SGH-D900i: Firmware di sistema non-Samsung modificato per temi personalizzati. My eeePc 701: Ubuntu 8.10 Intrepid Ibex con RiceeeyTweak, Cairo-Dock, Compiz Fusion e in friulano. My Desktop PC: Windows Vista , 2 Gb di RAM, processore Dual Core a 1.87 Ghz, set ventole a led blu, dissipatore Termaltake con led blu, case Acer con modifica laterale per dissipazione dell' aria calda.
|
|
||||
|
hai totalmente ragione tizio90 nn è giusto ke nell'ambito ke tra un paio di anni prendera il sopravento sull'economia mondiale noi italiani siamo così indietro
(+.[__]·:·) PSP FAT BLACK CF3.80 M33-5 + KERNEL150 + MS 4GB SANDISK (+.[__]·:·) PSP DOWNGRADATE: 16 PSP BRIKKATE: 0 MY PSP = 2.50 -> 2.71 -> 1.50 + Devhook 0.51 ->3.10 OE-A -> 3.52 M33-4 -> 3.71M33-5 + Kernel150 -> 3.80 M33-5 + Kernel150
|
![]() |
| Strumenti della discussione | |
| Modalitą di visualizzazione | |
|
|

, 2 Gb di RAM, processore Dual Core a 1.87 Ghz, set ventole a led blu, dissipatore Termaltake con led blu, case Acer con modifica laterale per dissipazione dell' aria calda.

Modalitą lineare