![]() |
| |
Strumenti della discussione Modalitą di visualizzazione |
|
||||
|
Piuttosto che parlarne e piangerci addosso credo che sia meglio cominciare a risolvere, ma questo non è possibile, tutto dipende dai politici, è vero, ma è il popolo che li elegge, e visto che in Italia le persone con le palle e che capiscono le cose sono davvero poche è impossibile risolvere questi problemi. Prendi per esempio Prodi, l'hanno cacciato a calci in culo, perchè ? Perchè con lui erano aumentate le tasse ecc. E noi lo abbiamo cacciato perchè vogliamo stare bene, ma tutto ha un ragionamento logico, se Prodi ha messo nuove tasse, e ha aumentato quelle che c'erano era per diminuire il debito pubblico, vi ricordo che ogni persona che nasce ha circa 16.000 € di debito alle spalle, è una cosa SCANDALOSA ! Eh, non per essere dalla parte di nessuno, ma per farvi rendere conto chi abbiamo mandato a capo dell'Italia, Berlusconi, quello che ha detto che leverà l'ICI sulla prima casa, ahahahahahahah, quanto mi ha fatto ridere questo, noi comuni mortali paghiamo all'incirca dai 70-150 € di ICI sulla prima casa, lui che come prima casa ne ha una enoooorme paga sulle 300.000 € di ICI mi sembra... Quindi secondo voi lo fà per il popolo o per se stesso ? Questo quanto riguarda almeno per l'economia...
Furti ? Se non ci sono i soldi, si deve rubare... è sbagliato, ma è l'unica via di salvezza... (Anche se io non approvo xD) Bullismo ? Bah, ormai l'italia ne è invasa, e non vedo soluzioni per eliminarlo, l'unica soluzione è avere gli amici giusti... |
|
||||
|
preciso che non sono di nessun partito, ma posso dire che John Maynard Keynes un famoso economista disse che bisogna diminuire le tasse quando si è in regressione e aumentarle quando si è in crescita.
|
|
||||
|
io infatti per alcune cose ero d' accordo con Prodi perchè comunque andava a colpire sia imprenditori che persone normali, ma beccando l' imprenditore va a fare del male anche ai dipendenti che quindi dopo sono portati a votare per chi lascia perdere l' imprenditore e quindi non li tocca, ma non si rendono conto che così si peggiora sempre di più.
l' ICI verrà levata e fino a qui va bene, ma i soldi che lo stato prende con l' ICI da dove li prende? @xluca94: il bullismo dici che è ormai dappertutto, ma sono convinto che all' inizio la pensavi diversamente e hai cambiato opinione dopo. ormai è vero che è dappertutto, ma se 1000 Greci alle Termopili hanno ammazzato 20.000 Persiani penso che sia ancora possibile contrastare questo fenomeno
![]() Even if the morrow is barren of promesses, nothing shall forestall my return. mai cedere, rubare, ingannare o bere... ma se devi cedere fallo tra le braccia della persona che ami, se devi rubare ruba il tempo che vuoi per te, se devi ingannare inganna la morte, e se devi bere inebriati dei momenti che ti tolgono il respiro. per chi mi prende il contatto di msn: NON do aiuti |
|
||||
|
L'ICI verrà levata da Berlusconi perchè gli fà comodo a lui, noi paghiamo 100 € (In media) di ici sulla prima casa, lui ne paga 300.00 di €, vedi a chi è più utile
. E comunque hai anche ragione tu, è tutto un giro, se da una parte i soldi non entrano, se li prenderanno da un'altra...Per il bullismo è vero, prima non la pensavo così.. Ma poi si diventa cattivi, io sono stato vittima di atti di bullismo.. Qualche anno fà, ma no delle stronzate a scuola tipo essere presi in giro, ma essere pestati a sangue 5 contro 2 (Ovviamente io ero nei 2, eravamo io e un mio compagno di classe) davanti a tutti, e chiedendo anche aiuti alle persone che passavano.. Sono passati anche due vigili.. Sono stati indifferenti... A quel punto si diventa cattivi, e ti abitui al duro mondo di oggi, io mi sono abituato, sono diventato anche cattivo. Come ho detto prima, secondo me, ormai l'unico metodo per sfuggire, è farsi le amicizie giuste, dopo qualche mese ho reincontrato quei 5, ma non ero da solo, ero con altri 2, erano come dire... hmm.. Delle amicizie giuste, tipo ragazzi che se gli rompono dopo qualche giorno li fanno ammazzare di botte, sapete che hanno fatto ? Sono passati a testa bassa senza fiatare, mi muore il cuore a dirlo, ma ormai la società è questa, siamo in una giungla, il branco più forte vince... EDIT : Anche io non sono di nessun partito
|
|
||||
|
vabbè parlare di petrolio in aumento ici tasse e kose varie è skontato...perkè non parliamo dei bei primari?????il latte ad esempio è arrivato ad 1euro e 50....e tutti si preokkupano della benzina in aumento....tutti dikono è aumentata la benzina kome facciamo???nessuno pensa ke il latte si konsuma 1 litro al giorno in una famiglia di 4 persone....fatevi il konto...in 10 giorni si spendono 15 euro solo di latte..per poi non parlare del pane...e di tutti gli altri beni primari....
io neanke sono di nessun partito...tanto kiunkue sale al potere pensa solo a mangiarci tutti i soldi.... |
|
||||
|
sono tutti legati, una delle cause dell'aumento del latte è quella che i mezzi di trasporto spendono più soldi per la benzina e questo lo fanno ricadere sul prezzo del latte, ecc...
|
voi dite io non sono di nessun partito, ma quando dovrete andare a votare non potete dire "io non sono di nessun partito" perchè dovrete votare chi più vi rappresenta(anche se oggi come oggi ognuno va al governo per guardarsi i propri interessi). i beni primari purtroppo aumentano perchè come ha già detto napulitano sono tutti collegati, ma proprio qui sta il problema: siamo troppo legati al petrolio. per fortuna qualcuno si sta cominciando a muovere; oggi in palestra ho letto che nel 2009 uscirà una macchina interamente elettrica made in italy. speriamo che facendo questa auto si abbassi il prezzo del petrolio, chiaramente senza un aumento dell' elettricità
![]() Even if the morrow is barren of promesses, nothing shall forestall my return. mai cedere, rubare, ingannare o bere... ma se devi cedere fallo tra le braccia della persona che ami, se devi rubare ruba il tempo che vuoi per te, se devi ingannare inganna la morte, e se devi bere inebriati dei momenti che ti tolgono il respiro. per chi mi prende il contatto di msn: NON do aiuti |
|
||||
|
è vero ke aumenta il petrolio...ora di preciso non mi rikordo kuanto kosta...però il petrolio lo pagano in dollari....il dollaro vale meno dell'euro...e allora perkè si paga lo stesso kosì tanto???logiko....se non kostasse kosì tanto lo stato non ci guadagnerebbe
|
|
||||
|
121.7 dollari al barile in poche parole 77 euro ma visto che si paga in dollari che sono più deboli dell' euro per compensare il prezzo aumenta e quelli che se la prendono sono i consumatori
![]() |
| Strumenti della discussione | |
| Modalitą di visualizzazione | |
|
|

. E comunque hai anche ragione tu, è tutto un giro, se da una parte i soldi non entrano, se li prenderanno da un'altra...

Modalitą lineare