![]() |
| |
Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione |
|
||||
|
Io ho appena finito gli esami di maturità.
Adesso mi dividerò tra calcetto (l'attività preferita... ), ragazza, amici, festini varii, mare, piccole gite fuori porta e tanto altro... ![]() Azz... non ho il tempo di fare tutto!!!
|
Quote:
è sempre così, pensando siamo già all'8 luglio, diciamo che c'è ancora solo 1 mese e mezzo di divertimento, dopo arriva lo s*****, scuola, allenamenti, lavoro che balleeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee
|
io invece me ne vado al mare dal 19 al 2 agosto e poi mi divido tra ragazza, cenette con gli amici e via dicendo. spero che nn arrivi mai settembre!!
My psp story 2.71 - 3.03 - 1.50 - 3.40oe-a - 3.52m33 - 3.52 m33-4 3.71 m33 - 3.80 m33 - 3.90 m33 - brick - pandora cementeiro - 3.80 m33-5 - 4.01 m33-2 Faccio modifiche, dowgrade e sbrikk nella zona di potenza (basilicata) ![]() ![]() ![]() ![]() ![]()
|
|
||||
|
in puglia dal 16 agosto al 30
|
|
||||
|
dal 14 agosto al 21 vicino al lago di vico (VT)
vicino ancona l' ultima settimana di agosto
![]() Even if the morrow is barren of promesses, nothing shall forestall my return. mai cedere, rubare, ingannare o bere... ma se devi cedere fallo tra le braccia della persona che ami, se devi rubare ruba il tempo che vuoi per te, se devi ingannare inganna la morte, e se devi bere inebriati dei momenti che ti tolgono il respiro. per chi mi prende il contatto di msn: NON do aiuti |
|
||||
|
Quote:
La maturità è andata moooooolto meglio di quanto pensassi... ![]() Cmq il bello è proprio quello: adesso inizia la vita vera: niente più scuola. Ora cerchiamo una bella casa a Catania con i miei amici, dove andremo a "studiare".
|
Io invece dall'ultima settimana di lugio fino a fine agosto vado a Diamante (CS)
|
Io sono appena tornato da New York e da Santo Domingo. Poi tutto il mese di agosto vado a Pescara
||||
|
Quote:
ke cambiamento da new york a pescara io sono di quelle parti... cmq io st'estate vado alla casa al mare 2 settimana e poi tt a casa... e poi a settembre si rinizia ![]()
My PSP: fat 1.52-->2.70-->3.03-->1.50-->cementerio-->3.52m33-4-->3.71m33-4-->3.80m33-5-->3.90m33-2-->3.93(fw originale)-->assistenza -->Cementeriov5-->3.90m33-3PSP MODIFICATE: 5 PSP BRIKKATE CON DC: 0 PSP SBRIKKATE: 1(la mia 3 volte )Venite tutti nel mio spaces!!! vendo carte magic e yu gi oh. per chi fosse interessato contattatemi in privato... |
![]() |
| Strumenti della discussione | |
| Modalità di visualizzazione | |
|
|

), ragazza, amici, festini varii, mare, piccole gite fuori porta e tanto altro... 

<----clicca per entrare
Modalità lineare