![]() |
| |
Strumenti della discussione Modalitą di visualizzazione |
|
||||
|
ma smettila di dire cavolate.....forse tu nn sai cos'è fare il muratore.....poi vediamo se nn vuoi ritornare a scuola.....te lo dice uno che è fuori dalla scuola da parecchi anni, e rimpiange il clima, i compagni e tutto quanto.....state trasformando la scuola in un circo di moira orfei...tra qualke anno riprenderete co sti videofonini del cavolo le scimmie e gli elefanti nelle aule scolastiche! ai miei tempi le cose che fate adesso ce le sognavamo....state rovinando tutto.....e poi vi lamentate della scuola che fa skifo, quando i primi a rovinarla siete proprio voi!
||||
|
caspita č singolare sta cosa degli assorbenti attaccati alle finestre,in vita mia non mi č mai capitato di vedere una cosa simile.
![]() comunque mi raccomando con quanti vogliano postare risposte e esperienze di restare nei limiti della decenza,evitando termini volgari e bestemmie varie! Vi capisco la scuola genera di questi sentimenti
|
|
||||
|
Quote:
quoto perfettamente pola's anke se ankora nell'ambito scolastico penso ke noi ragazzi di oggi stiamo rendendo la scuola uno skifo bisognerebbe un po ridimensionarsi e soprattutto educarsi
(+.[__]·:·) PSP FAT BLACK CF3.80 M33-5 + KERNEL150 + MS 4GB SANDISK (+.[__]·:·) PSP DOWNGRADATE: 16 PSP BRIKKATE: 0 MY PSP = 2.50 -> 2.71 -> 1.50 + Devhook 0.51 ->3.10 OE-A -> 3.52 M33-4 -> 3.71M33-5 + Kernel150 -> 3.80 M33-5 + Kernel150
|
|
||||
|
Non e' mai morto nessuno per un po' di scuola,penso che rimpiangero l'anno prossimo i compagni e le ore di compiti in altre lezioni,gli scherzi tra noi i giochi matti che si fanno mentre c'e' il profe rischiando le note.
Non capisco quelli che arrivano a distruggere la scuola anzi trovo che sia davvero irresponsabile anche se a volte divertente. Confermo il fatto che andare a lavorare all'inizio seembra meglio ma poi e' pesante,Io non ho fatto il muratore ma l'aiuto cuoco e anche se tornavo a casa con i soldi avrei preferito stare a scuola a non fare un ***** fingendo di studiare!Ho lavorato solo di pomeriggio mai durante la scuola ma molti miei amici si. E' dura ma sei solo in terza solo due anni mancano,ceca di studiare il minimo per non farti bocciare se no ne devi fare alcuni in piu |
|
||||
|
muschromm quoto per te nn ce la faccio piu di sta scuola
my ps3 40 gb con fw 2.20 my pspfat 3.90m33-2 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() the best forum http://www.mangaenonsolo.forumcommunity.net ![]() COME DICE ZIO FESTER CHE IL METALLO SIA CON VOI |
|
||||
|
anke io non ce la faccio più ma tanto devo farla e a proposito di assorbenti al rientro da scuola dalle vacanze di natale ce ne siamo trovato uno appicccicato sul muro e stupenda la scena della prof di latino ke mentre spiegava cercava di torglierlo!!!ahahahaa
Sσиσ pαzzσ dα rιиcнιυdεяε MY PSP :ε qυεsтε sσиσ lε mιε rεgσlε fαccισ sεмρяε ε sσlσ α мσdσ mισ sε иσи тι ε' cнιαяσ qυεsтσ sσиσ ισ!!! PSP FAT MODEL 1004 BLACK COVER "silver dragon front by camy" IN ARRIVO.. MS-SANDISK 2GB+4GB-SONY 32MB HEADSET SOCOM MICROFONO TALKMAN GO!CAM & GO!EXPLORE IN ARRIVO.. NICK GO!MSN: jackthebest92 FW: 3.90 M33-3 + kernel 1.50v2 <<MY THEME>>preview PSP PANDORIZZATE: 15PSP DEBRIKKATE: 14 |
|
||||
|
se cerkate un video su youtube cercate huga flame e prendete un video ke si kiama stupida squola e stupendo!!!!
|
appena visto veramente bellissimo
(+.[__]·:·) PSP FAT BLACK CF3.80 M33-5 + KERNEL150 + MS 4GB SANDISK (+.[__]·:·) PSP DOWNGRADATE: 16 PSP BRIKKATE: 0 MY PSP = 2.50 -> 2.71 -> 1.50 + Devhook 0.51 ->3.10 OE-A -> 3.52 M33-4 -> 3.71M33-5 + Kernel150 -> 3.80 M33-5 + Kernel150
|
|
||||
|
Studiate e non dite cavolate! lo studio è importante! cosa preferite: lavorare in ufficio al caldo e senza pensieri oppure volete finire a fare il muratore, carpendiere, spazzino, inbianchino, prostituto passivo, lavavetri, cercare elemosina alla stazione insieme agli immigrati e agli zingari, ecc...
| Modalitą di visualizzazione | |
|
|

Modalitą lineare