![]() |
| |
Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione |
|
||||
|
Napoli è una città caotica quanto bella, L'italia non riuscirà mai a prevenire, bisogna sempre e solo curare indipendentemente da Prodi a Berlusconi da destra a sinistra.
Poi che la Lombardia non vuole la spazzatura di Napoli mi sembra più che giusto. Io che abito a Brescia e abbiamo il termoutilizzatore piu "potente" d'europa e di emergenza rifiuti non se nè mai sentito parlare. Tutto questo te lo dico solo perchè non riuscirei a mettermi nei tuoi panni. Per tutto il resto passo il testimone ai politici.
|
secondo me l'immondizia di napoli va distribuita in tt italia
(+.[__]·:·) PSP FAT BLACK CF3.80 M33-5 + KERNEL150 + MS 4GB SANDISK (+.[__]·:·) PSP DOWNGRADATE: 16 PSP BRIKKATE: 0 MY PSP = 2.50 -> 2.71 -> 1.50 + Devhook 0.51 ->3.10 OE-A -> 3.52 M33-4 -> 3.71M33-5 + Kernel150 -> 3.80 M33-5 + Kernel150
|
|
||||
|
NO COMMENT.
Posso solo dire una cosa..... Camorra di m***a ! Povera Napoli...... (mettete erd al posto degli asterischi...) |
|
|||
|
La soluzione è questa:
1) Raccolta differenziata OBBLIGATORIA, pena multa DA e non fino 1000€ 2) Termovalorizzatore IMMACOLATO, con addetti ESPERTI alle macchine e operai veloci nel decidere quale materiare scartare 3) Centri di riciclaggio di carta, vetro e plastica, che sono riciclabili al 100% 4) Politici nuovi, perchè questi qua non fanno niente di buono 5) In merito a 1), SEVERISSIMI controlli per l'immondizia (anche la camora va bene, se ben retribuita è piu' convincente della polizia) Per i rifiuti di oggi, direi di sezionarli (ci vorranno minmo 6 mesi) e di mandarli in germania, dove ce li hanno rifiutati perchè non differenziati.
||||
|
Quueste kos succedono solo in Italia xkè viviamo in una comunità di m****
|
Quote:
||||
|
Su questo non sono d'accordo... ci sono regioni e anche piccole province dove raccolta e smaltimento funzionano alla perfezione.
Quindi il problema sono le persone..... |
|
|||
|
Io sono in una di quelle città
Immondizia non ce n'è proprio. Mi domando dove vada a finire...
| Strumenti della discussione | |
| Modalità di visualizzazione | |
|
|

Modalità lineare