![]() |
| |
Strumenti della discussione Modalitą di visualizzazione |
|
||||
|
Allora apro io questa discussione con la notizia che Mirko Vucinic (colui che ho nella firma) č stato completamente iscattato dalla Roma
Quote:
|
|
||||
|
Quote:
IN ENTRATA: Blasi 100% (a titolo definitivo, Juventus) Zalayeta 100% (rinnovo comproprietą, Juventus) Rinaudo 100% (a titolo definitivo, Palermo) Maggio 100% (a titolo definitivo, Sampdoria) Denis 99% (Independiente) Martinez 80% (Tigre-Arsenal) Diamanti 60% (Livorno) Castellini 40% (Parma) Cigarini 30% (Parma) Emanuelson 20% (Ajax) Dessena 10% (Parma) Cech 10% (Porto) Obinna 10% (Chievo) Dudka 5% (Wisla Cracovia) IN USCITA: Sosa 100% - (Gimnasia y Esgrima La Plata) Cupi 100% - svincolato Capparella 100% - svincolato (Benevento) Romito 95% - (Pescara, diritto di riscatto) Dalla Bona 95% (Chievo, Bologna, Lecce) Domizzi 75% - (Genoa, Lazio) Rullo 70% (Livorno, Lecce, Catania) Gianello 55% (Grosseto, Siena, Chievo) Savini 35% (Parma) Calaiņ 10% - (Sampdoria, Siena) Fonte: Tuttonapoli.net
|
Ho modificato il titolo, scusa ma mi dava una sensazione di emo.
![]() Comunque... Udinese Dossena al Liverpool, Alexis Sanchez da River Plate a Udinese, Langella da (boh) a Udinese.
My Xbox 360: Modifica firmware iXtreme a lettore BenQ, case modding con due aperture e plexiglas, colore argento. My Playstation Portable: Cover blu trasparente con tasti bianchi, firmware 4.01 M33. My Samsung SGH-D900i: Firmware di sistema non-Samsung modificato per temi personalizzati. My eeePc 701: Ubuntu 8.10 Intrepid Ibex con RiceeeyTweak, Cairo-Dock, Compiz Fusion e in friulano. My Desktop PC: Windows Vista , 2 Gb di RAM, processore Dual Core a 1.87 Ghz, set ventole a led blu, dissipatore Termaltake con led blu, case Acer con modifica laterale per dissipazione dell' aria calda.
|
|
||||
|
Sheva torna a Milano dopo due anni
Bentornato!
|||
|
beh direi Quaresma all'inter,,,
|
|
||||
|
skusate x l'OT kual'era il titolo????
|
|
||||
|
CaLcIoMeRcAtO
![]() ![]()
| Modalitą di visualizzazione | |
|
|

, 2 Gb di RAM, processore Dual Core a 1.87 Ghz, set ventole a led blu, dissipatore Termaltake con led blu, case Acer con modifica laterale per dissipazione dell' aria calda.

Modalitą lineare