![]() |
| |
Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione |
|
||||
|
si giocano il campionato il milan,la juve e l'inter
|||
|
Per me quest'anno il campionato se lo gicano un po' tutte le squadre xkè momentaneamente l'inter, la roma, la fiorentina e la juventus sono impegnati in una durissima champions; mentre milan, sampdoria, udinese e napoli giocano la Coppa UEFA e forse questo può essere un vantaggio soprattutto per il milan
![]() ![]() ![]() Io spero solo che sia un campionato tutto da giocare (FORZA MILAN!!!!!!!)
|
|
||||
|
Secondo me và a vincere o la juve o il milan. E come 4-5 posto ci vedo un Bel NAPOLIIIII!!! Fozzà Napoli!
Ti potranno tagliare le ali, ma non potranno impedirti di volare. Ognuno è consapevole di avere un limite ma solo pochi riescono a superarlo! ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() --> http://shake91.labrute.fr Create il vostro bruto e provate a battermi!! asd
|
|
||||
|
se lo giocano juve milan inter, come sempre . . . purtroppo
pero' sono curioso di vedere il milan con l' attaco da sfodamento e amauri in cima alla classifica capo cannonieri forza juve, sempre e comunque |
|
||||
|
forza juve!!! secondo me juve 1° e milan 2°... l'inter appena iniziato il campionato ha gia rubato un gol contro la sampdoria
VERGOGNA!!!
My PSP: fat 1.52-->2.70-->3.03-->1.50-->cementerio-->3.52m33-4-->3.71m33-4-->3.80m33-5-->3.90m33-2-->3.93(fw originale)-->assistenza -->Cementeriov5-->3.90m33-3PSP MODIFICATE: 5 PSP BRIKKATE CON DC: 0 PSP SBRIKKATE: 1(la mia 3 volte )Venite tutti nel mio spaces!!! vendo carte magic e yu gi oh. per chi fosse interessato contattatemi in privato... |
![]() |
| Strumenti della discussione | |
| Modalità di visualizzazione | |
|
|

asd

-->Cementeriov5-->3.90m33-3
Modalità lineare