![]() |
| |
Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione |
|
|||
|
(LT)(RM) Cerco psp ridotte malaccio!
Come da titolo cerco psp ridotte male,anche inutilizzabili! ovviamente pagherò il necessario, spese di spedizione a mio discapito e pagamenti qualsiasi!
|
|
|||
|
possiamo parlarne anche qui sul forum!!!
A quanto pensi di vendermela?? cmq fai passaparola, se conosci chi la deve buttare o che cmq ce l'ha rotta..basta che me lo dici!
|
|
||||
|
Ciao, io ho un psp fat a cui manca lo schermo e l analog nello sportelletto umd ho collegata una cassa e quindi il lettore umd e smontato ma lo ho (per collegare uno schermo bisogna saldare il flat del retroilluminatore oppure cambiare scheda madre)
![]() my psp: slim & lite argento (UK) + 1 psp fat black + 1 memory stick 2 Gb + 2 pandora battery ![]() my cell: sony-ericsson k618i@k610, driver audio sunfire 7 V.2, driver fotocamera werto v0.5.1 + sony-ericsson k608i + M2 2 Gb + auricolari stereo bluetooth ![]() ![]() |
|
|||
|
Saldare il flat???
![]() ![]() ![]() Ma scusa..basta che cambio schermo, e il cavo flat si incastra nello spazio! cmq sia..a quanto me la venderesti? |
|
||||
|
nn hai capito e la scheda madre che e rotta nn il flat
![]() ma salvare il flat penso n nti conviene quindi si dovrebbe cambiare la scheda madre ![]() cmq eccola
![]() my psp: slim & lite argento (UK) + 1 psp fat black + 1 memory stick 2 Gb + 2 pandora battery ![]() my cell: sony-ericsson k618i@k610, driver audio sunfire 7 V.2, driver fotocamera werto v0.5.1 + sony-ericsson k608i + M2 2 Gb + auricolari stereo bluetooth ![]() ![]() |
|
|||
|
Davvero un cesso!! scherzo!XD XD però seriamente..quanto me la fai?
|
|
||||
|
Quote:
ci vorrei 40€ scusa na domanda, ma a te a cosa servirebbe? xD PS: adesso monta faceplate nero sony
|
|||
|
al massimo potrei darti 30€ spedita!! non trovi?
|
![]() |
| Strumenti della discussione | |
| Modalità di visualizzazione | |
|
|

Modalità lineare