![]() |
| |
Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione |
|
|||
|
Help Ps3???
C'è un negozio in zona Napoli ke le vande ad un buon prezzo preferibilmente di 60gb!!!
|
|
|||
|
Le 60GB sono finite...in zona Napoli non ve ne è nemmeno l'ombra. Poi, se non sei disposto a spendere circa 600€ e piu' per la 60GB (perchè, essendo modello fuori produzione, ci lucrano spaventosamente), la ricerca è inutile. Inoltre, se proprio ci tieni, i backup (o a Napoli "giochi appezzottati") non vanno
![]() ![]() Prendi una 40GB nuova, ci guadagni a mio avviso.Da un fiero possessore di 60GB ottenuta la settimana dopo il day one (600€ )
|||
|
Mi scuso se per qualcuno non sono stato molto chiaro anche se a parte il titolo non mi sembra di essere stato poi così incomprensibile...Comunque grazie per la risposta ma volevo sapere se c'è qualche negozio che le vende ad un prezzo abbordabileperchè i 399 per una console di 40gb non sono poi cosi allettanti....
|
|
|||
|
Sono 399€ ben spesi. Poi l'hard disk non è che abbia tutta st'importanza...la console è la stessa
![]()
|||
|
Wow velocissimo
però non so perchè ma la 40gb proprio non la posso vedere mi innervosice perchè non ha la retrocompatibilità ke anke se di gioki originali ne ho 2 o 3 potrebbe servire e poi 20gb si sentono secondo me...però se proprio sono con le spalle al muro penso ke mi butterò sulla 40 ormai sto facendo una ricerca da troppo tempo per questa 60
|
|
||||
|
si te la consiglio, ormai è difficile trovare quella da 60.
io ho comprato quella da 60 al day one ![]()
|
Mah credo proprio ke dovrò accontentarmi oppure aspettare ancora un pò e vedere se verrà lanciata la ps3 da 80gb
|
|
|||
|
Presa anche io al lancio 600 £!!! cmq se aspetti quella da 80 GB dovrai aspettare dato che non è stata ancora confermata almeno 1 anno 2. Se cerchi quella da 60 la puoi trovare solo su ebay, aste on-line o a qualche fiera.
|
![]() |
| Strumenti della discussione | |
| Modalità di visualizzazione | |
|
|

)

però non so perchè ma la 40gb proprio non la posso vedere mi innervosice perchè non ha la retrocompatibilità ke anke se di gioki originali ne ho 2 o 3 potrebbe servire e poi 20gb si sentono secondo me...però se proprio sono con le spalle al muro penso ke mi butterò sulla 40 ormai sto facendo una ricerca da troppo tempo per questa 60
Modalità lineare