![]() |
| |
Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione |
|
|||
|
cerco haker!!esatto un ragazzo in grado di risolvere un mio serio problema,pago!!
bene ragazzi,se c'è uno di voi che è un mago del pc mi contatti,ho ricevuto una truffa su e bay di valore pari a 500 euro
![]() ho indirizzo e mail (vorrei risalire all'id o ip non so cosa sia) numero di cell poste pay che ho ricaricato nik name di e bay ne ha tre. pago sul serio chi me lo fa incastrare,mi BASTEREBBE SAPERE SOLO DOVE ABITA INDIRIZZO PRECISO FATEVI AVANTI,PAGO A QUESTIONE RISOLTA OVVIAMENTE. NON SCHERZO! |
|
|||
|
il mio cell XXX DOMENICO
Ultima modifica di Thefrank0 : 29-05-2008 04:46 PM. |
|
|||
|
Quest'inserzione non è lecita. Si chiude
|||
|
parlami in pm che gli trovo la pass della mail poi ci pensi te...
è itakliano? |
|
||||
|
Il tuo no di sicuro. Lascia perdere, se dopo saltano fuori casini con PSPHacker sarai tu il diretto responsabile.
My Xbox 360: Modifica firmware iXtreme a lettore BenQ, case modding con due aperture e plexiglas, colore argento. My Playstation Portable: Cover blu trasparente con tasti bianchi, firmware 4.01 M33. My Samsung SGH-D900i: Firmware di sistema non-Samsung modificato per temi personalizzati. My eeePc 701: Ubuntu 8.10 Intrepid Ibex con RiceeeyTweak, Cairo-Dock, Compiz Fusion e in friulano. My Desktop PC: Windows Vista , 2 Gb di RAM, processore Dual Core a 1.87 Ghz, set ventole a led blu, dissipatore Termaltake con led blu, case Acer con modifica laterale per dissipazione dell' aria calda.
|
![]() |
| Strumenti della discussione | |
| Modalità di visualizzazione | |
|
|

, 2 Gb di RAM, processore Dual Core a 1.87 Ghz, set ventole a led blu, dissipatore Termaltake con led blu, case Acer con modifica laterale per dissipazione dell' aria calda.
Modalità lineare