![]() |
| |
Strumenti della discussione Modalitą di visualizzazione |
|
||||
|
Afterhours
![]() Protagonisti incontrastati della scena alternativa "nostrana", gli Afterhours sono anche, a mio parere, una delle migliori band in circolazione. Sonoritą varie che passano dal grunge all'indie; leader [Manuel Agnelli] carismatico; testi che esprimono i sentimenti di un popolo che altrimenti non saprebbe come rendere espliciti i propri pensieri ed anni di esperienza sono senza ombra di dubbio le loro "carte vincenti". Qualora non lo abbiate ancora fatto, vi consiglio vivamente un ascolto approfondito dei loro lavori. Io ho avuto modo di vederli live l'hanno scorso al Metarock, occasione in cui mi sono convinto ulteriormente delle loro grandi capacitą artistiche. Collegamenti esterni: - Pagina di Wikipedia con storia dettagliata e discografia degli Afterhours. - Male Di Miele. - La Vedova Bianca. - Voglio Una Pelle Splendida - Dentro Marilyn
When I look to the west And my spirit is crying for leaving " Stairway To Heaven Led Zeppelin --- Supported Projects: Pokémon Darkness - Obscure Version ![]() [Ilex Forest Community] [Blue Oceans Community] [Comic Fans Community] [Pokédex In Italiano] [Ilex Shrine] [Charizard Page] [Artwork by Ellie] [w i pkmn d'erba] [MxY's Supporter] [M ownz all [Thanks to Elyon]] |
|
||||
|
mai sentiti...
|
Beh, purtroppo la scena alternativa [soprattutto italiana] non č conosciutissima.
Se ne avete possibilitą date un'occhiata a qualche video, anche se non son sicuro possano piacervi. Sono sonoritą molto particolari, che non tutti apprezzano.
When I look to the west And my spirit is crying for leaving " Stairway To Heaven Led Zeppelin --- Supported Projects: Pokémon Darkness - Obscure Version ![]() [Ilex Forest Community] [Blue Oceans Community] [Comic Fans Community] [Pokédex In Italiano] [Ilex Shrine] [Charizard Page] [Artwork by Ellie] [w i pkmn d'erba] [MxY's Supporter] [M ownz all [Thanks to Elyon]] |
![]() |
| Strumenti della discussione | |
| Modalitą di visualizzazione | |
|
|

Modalitą lineare