![]() |
| |
Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione |
|
||||
|
Last.fm
Non ho trovato threads a riguardo.
Si tratta di un sito nato con lo scopo di far conoscere persone con gli stessi gusti musicali [e non solo], in grado inoltre di fornire diversi servizi carini quali lo scrobbing delle canzoni ascoltate e playlist realizzate in automatico in base a ciò che si ascolta. Non so se qualcuno di voi sia già registrato, nel caso vi lascio il link del mio profilo [e vi pregherei di fare altrettanto ]:MForMurder’s Music Profile – Users at Last.fm [Mi auguro non venga considerato come spam [nelle altre community da me frequentate non lo è stato, ma ognuno ha giustamente i propri metodi di giudizio], dal momento che si tratta di un sito e di un servizio di fama mondiale noto anche come spazio per l'hosting di video]
When I look to the west And my spirit is crying for leaving " Stairway To Heaven Led Zeppelin --- Supported Projects: Pokémon Darkness - Obscure Version ![]() [Ilex Forest Community] [Blue Oceans Community] [Comic Fans Community] [Pokédex In Italiano] [Ilex Shrine] [Charizard Page] [Artwork by Ellie] [w i pkmn d'erba] [MxY's Supporter] [M ownz all [Thanks to Elyon]] |
![]() |
| Strumenti della discussione | |
| Modalità di visualizzazione | |
|
|

]:

Modalità lineare