![]() |
| |
Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione |
|
||||
|
nooooooo tizio! ti amo(in modo retorico)!!!!! i Nightwish sn il mio gruppo preferito!
|
Quote:
|
Ma non sapevo che i Nightwish fossero così ascoltati! mamma mia...xo devo dire che preferisco la vecchia cantante...
|
Ascoltate Nemo e Over the Hills and Far Away...
|
madonna lo sempre pensato che siete grandi, ora ne ho avuto la conferma
||||
|
a me piace un sacco anche dell'ultimo cd the islander.... è triste ma è troppo bella!, che dire, pensavo di essere uno dei pochi "eletti", ma vedo che non è così, per fortuna!!!!
|
tizio
dovresti saperlo fare... eppure metti solo il link T_T e aggravi la situazione non mettendo il link in HQ ![]() mi ritocca ![]()
ora mi banna per oltraggio a pubblico admi n ![]() ![]()
![]() Even if the morrow is barren of promesses, nothing shall forestall my return. mai cedere, rubare, ingannare o bere... ma se devi cedere fallo tra le braccia della persona che ami, se devi rubare ruba il tempo che vuoi per te, se devi ingannare inganna la morte, e se devi bere inebriati dei momenti che ti tolgono il respiro. per chi mi prende il contatto di msn: NON do aiuti |
||||
|
||||
|
E Ki sò ??? Ehm
Ti potranno tagliare le ali, ma non potranno impedirti di volare. Ognuno è consapevole di avere un limite ma solo pochi riescono a superarlo! ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() --> http://shake91.labrute.fr Create il vostro bruto e provate a battermi!! asd
|
|
||||
|
a boh.... li conosce solo tizio....
ma questo è figo... altro che quei cantanti da strapazzo
![]() Even if the morrow is barren of promesses, nothing shall forestall my return. mai cedere, rubare, ingannare o bere... ma se devi cedere fallo tra le braccia della persona che ami, se devi rubare ruba il tempo che vuoi per te, se devi ingannare inganna la morte, e se devi bere inebriati dei momenti che ti tolgono il respiro. per chi mi prende il contatto di msn: NON do aiuti |
||||
![]() |
| Strumenti della discussione | |
| Modalità di visualizzazione | |
|
|

, 2 Gb di RAM, processore Dual Core a 1.87 Ghz, set ventole a led blu, dissipatore Termaltake con led blu, case Acer con modifica laterale per dissipazione dell' aria calda.

Modalità lineare