![]() |
| |
Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione |
|
||||
|
e ragazzi vi sembrerà strano ma io scrivo e canto canzoni rap e suono anche in un gruppo metal la batteria
my ps3 40 gb con fw 2.20 my pspfat 3.90m33-2 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() the best forum http://www.mangaenonsolo.forumcommunity.net ![]() COME DICE ZIO FESTER CHE IL METALLO SIA CON VOI |
|
||||
|
Sentite anche i dna71 sono della mia città
my ps3 40 gb con fw 2.20 my pspfat 3.90m33-2 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() the best forum http://www.mangaenonsolo.forumcommunity.net ![]() COME DICE ZIO FESTER CHE IL METALLO SIA CON VOI |
|
||||
|
ascoltate "roccu u piscitaru" è del mio paese
|
forza mimmo danyy
Ti potranno tagliare le ali, ma non potranno impedirti di volare. Ognuno è consapevole di avere un limite ma solo pochi riescono a superarlo! ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() --> http://shake91.labrute.fr Create il vostro bruto e provate a battermi!! asd
|
|
||||
|
ascoltate i Brain Damage e un gruppo alternative rock della mia citta (sono dei miei amici)
MY PSP FAT CF 5.00M33-3 + KERNEL 1.50 MY XBOX360 ARCADE MOD. EEPROM MY NINTENDO DS WHRITE + N5(MICRO 1GB) Mi Servono Solo 350 Click! ![]() ![]() NOI SIAMO COME IL TUONO CHE BATTE OSSESSIVO... NOI SIAMO I RAGAZZI DEL RITMO PROGRESSIVO! Clikka Qui <-------- PLEASE CLIKKATE MY BLOG MY CONT MSN: lupoR00@hotmail.com
MY CONT SKYPE: lupoR00 |
|
||||
|
perchè non ascoltare anche brain damange dei pink floyd?
|
|
||||
|
infatti hanno il nome della band ha preso spunto dalla canzone dei pinkfloyd!
MY PSP FAT CF 5.00M33-3 + KERNEL 1.50 MY XBOX360 ARCADE MOD. EEPROM MY NINTENDO DS WHRITE + N5(MICRO 1GB) Mi Servono Solo 350 Click! ![]() ![]() NOI SIAMO COME IL TUONO CHE BATTE OSSESSIVO... NOI SIAMO I RAGAZZI DEL RITMO PROGRESSIVO! Clikka Qui <-------- PLEASE CLIKKATE MY BLOG MY CONT MSN: lupoR00@hotmail.com
MY CONT SKYPE: lupoR00 |
|
||||
|
Esiste il rapcore, cioè numetal e rap mi pare fusi assieme.
My Xbox 360: Modifica firmware iXtreme a lettore BenQ, case modding con due aperture e plexiglas, colore argento. My Playstation Portable: Cover blu trasparente con tasti bianchi, firmware 4.01 M33. My Samsung SGH-D900i: Firmware di sistema non-Samsung modificato per temi personalizzati. My eeePc 701: Ubuntu 8.10 Intrepid Ibex con RiceeeyTweak, Cairo-Dock, Compiz Fusion e in friulano. My Desktop PC: Windows Vista , 2 Gb di RAM, processore Dual Core a 1.87 Ghz, set ventole a led blu, dissipatore Termaltake con led blu, case Acer con modifica laterale per dissipazione dell' aria calda.
|
![]() |
| Strumenti della discussione | |
| Modalità di visualizzazione | |
|
|

, 2 Gb di RAM, processore Dual Core a 1.87 Ghz, set ventole a led blu, dissipatore Termaltake con led blu, case Acer con modifica laterale per dissipazione dell' aria calda.

Modalità lineare