![]() |
| |
Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione |
|
||||
|
Ecco Un bel topic
Io sn il primo ke ascolta musica house.. Sopratutto radio ibiza
Ti potranno tagliare le ali, ma non potranno impedirti di volare. Ognuno è consapevole di avere un limite ma solo pochi riescono a superarlo! ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() --> http://shake91.labrute.fr Create il vostro bruto e provate a battermi!! asd
|
|
||||
|
la musica techno che ascolta l' emo?
![]() ![]() ![]() p.s. non ascolto house
![]() Even if the morrow is barren of promesses, nothing shall forestall my return. mai cedere, rubare, ingannare o bere... ma se devi cedere fallo tra le braccia della persona che ami, se devi rubare ruba il tempo che vuoi per te, se devi ingannare inganna la morte, e se devi bere inebriati dei momenti che ti tolgono il respiro. per chi mi prende il contatto di msn: NON do aiuti |
|
|||
|
bhè....le radio non stanno in tutt'italia, abiti sicuramente in campania
...Comunque House e Jumpstyle |
|
||||
|
praaticamente è un discussione per truzzi......
MY PSP FAT CF 5.00M33-3 + KERNEL 1.50 MY XBOX360 ARCADE MOD. EEPROM MY NINTENDO DS WHRITE + N5(MICRO 1GB) Mi Servono Solo 350 Click! ![]() ![]() NOI SIAMO COME IL TUONO CHE BATTE OSSESSIVO... NOI SIAMO I RAGAZZI DEL RITMO PROGRESSIVO! Clikka Qui <-------- PLEASE CLIKKATE MY BLOG MY CONT MSN: lupoR00@hotmail.com
MY CONT SKYPE: lupoR00 |
![]() |
| Strumenti della discussione | |
| Modalità di visualizzazione | |
|
|

, 2 Gb di RAM, processore Dual Core a 1.87 Ghz, set ventole a led blu, dissipatore Termaltake con led blu, case Acer con modifica laterale per dissipazione dell' aria calda.

Io sn il primo ke ascolta musica house.. Sopratutto radio ibiza

asd

Modalità lineare