![]() |
| |
Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione |
|
||||
|
io uso firefox e s vedono bene. non mi si vedevano solo con IE
|
|
||||
|
Cambia browser, con Firefox 3 a me funzionano, avendone una come avatar.
My Xbox 360: Modifica firmware iXtreme a lettore BenQ, case modding con due aperture e plexiglas, colore argento. My Playstation Portable: Cover blu trasparente con tasti bianchi, firmware 4.01 M33. My Samsung SGH-D900i: Firmware di sistema non-Samsung modificato per temi personalizzati. My eeePc 701: Ubuntu 8.10 Intrepid Ibex con RiceeeyTweak, Cairo-Dock, Compiz Fusion e in friulano. My Desktop PC: Windows Vista , 2 Gb di RAM, processore Dual Core a 1.87 Ghz, set ventole a led blu, dissipatore Termaltake con led blu, case Acer con modifica laterale per dissipazione dell' aria calda.
|
|
||||
|
ciao scusate l'intrusione cmq per me il migliore è firefox 5 fidati!!!!!!!!!
MY PSP: 2.00>1.00 per sbaglio>1.50>3.40oe-a>brick causa tema>3.71m33>3.71m33-2> 3.71m33-3>3.71m33-4 + kernel 1.50>3.80m33>3.80m33-2>3.80m33-4>3.80m33-5+kernel 1.50>3.90m33-3+kernel 1.50v2>4.01m33-2+kernel 1.50 ![]() ![]() ![]() Psp modificate:4 ![]() Psp brikkate:1 la mia ![]() My playstation 3 da 40gb: 2.01>2.10>2.41
|
|
||||
|
lavori per conto di mozilla ????
la 5 non si sa neanche se esce, magari 2 o 3 o addirittura la 4 alpha
![]() Even if the morrow is barren of promesses, nothing shall forestall my return. mai cedere, rubare, ingannare o bere... ma se devi cedere fallo tra le braccia della persona che ami, se devi rubare ruba il tempo che vuoi per te, se devi ingannare inganna la morte, e se devi bere inebriati dei momenti che ti tolgono il respiro. per chi mi prende il contatto di msn: NON do aiuti |
|
|||
|
Ehm......non stavamo trattando di browser e di chi cel'ha piu' lungo. Stavamo parlando di problemi di visualizzazione....
-_-'
||||
|
My Xbox 360: Modifica firmware iXtreme a lettore BenQ, case modding con due aperture e plexiglas, colore argento. My Playstation Portable: Cover blu trasparente con tasti bianchi, firmware 4.01 M33. My Samsung SGH-D900i: Firmware di sistema non-Samsung modificato per temi personalizzati. My eeePc 701: Ubuntu 8.10 Intrepid Ibex con RiceeeyTweak, Cairo-Dock, Compiz Fusion e in friulano. My Desktop PC: Windows Vista , 2 Gb di RAM, processore Dual Core a 1.87 Ghz, set ventole a led blu, dissipatore Termaltake con led blu, case Acer con modifica laterale per dissipazione dell' aria calda.
|
|
||||
|
dai basta ot...
drago arcobaleno è riuscito a vedere le gif? o è rimasto a IE?? |
![]() |
| Strumenti della discussione | |
| Modalità di visualizzazione | |
|
|

Brikkate: 1 (la mia
)

, 2 Gb di RAM, processore Dual Core a 1.87 Ghz, set ventole a led blu, dissipatore Termaltake con led blu, case Acer con modifica laterale per dissipazione dell' aria calda.

Modalità lineare