![]() |
| |
Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione |
|
|||
|
Oddio, perchè storpiare all'italiana quando vai di "Psp's Land"
![]() E poi che c'entra "Land", è piuttosto inflazionata la parola.
||||
|
|
a me sembra carino.
però la parte finale della gif, qquando spunta la psp, la eliminerei... perchè visto che le gif hanno solo pochi colori, il riflesso non s vedebenissimo. poi per le scritte più piccole metterei un font più leggibile, pensando anche a farsi capire piuttosto a fare solo i fighi... |
|
||||
|
Quote:
![]() La parte finale, dove c'è la PSP dalle 3 angolazioni è propio "l'innovazione" del nuovo logo... Il font sembra abbastanza leggibile, a cambiarlo si rovinerebbe lo stile del logo, comunque vedrò di trovarne un'altro ![]() Grazie mille per la critica costruttiva
|
|
||||
![]() se riusciste a dargli la trasparenza... io non ci sono riuscito T_T
![]() Even if the morrow is barren of promesses, nothing shall forestall my return. mai cedere, rubare, ingannare o bere... ma se devi cedere fallo tra le braccia della persona che ami, se devi rubare ruba il tempo che vuoi per te, se devi ingannare inganna la morte, e se devi bere inebriati dei momenti che ti tolgono il respiro. per chi mi prende il contatto di msn: NON do aiuti |
|
||||
|
ah ma che pollata aquila!!!!
ma perchè hai messo dietro lo sfondo??? bata che lo toglie e viene bene...
|
non è fotoscioppata... la ho fatta con un programma per effetti col testo...
![]() Even if the morrow is barren of promesses, nothing shall forestall my return. mai cedere, rubare, ingannare o bere... ma se devi cedere fallo tra le braccia della persona che ami, se devi rubare ruba il tempo che vuoi per te, se devi ingannare inganna la morte, e se devi bere inebriati dei momenti che ti tolgono il respiro. per chi mi prende il contatto di msn: NON do aiuti |
|
||||
|
ah....capisco!....bè allora non so se riesci aprendo la gif cn photoshop a togliere lo sfondo...
|
vedi i fotogrammi in cui c' è la "palla" che precede la lettera? lì sta il mio problema...
![]() |
| Strumenti della discussione | |
| Modalità di visualizzazione | |
|
|

[/IMG]

(Deal dimmi che ti piace 

Modalità lineare