![]() |
| |
Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione |
|
||||
|
so ke del lenonbianco si era detto che siccome era un sito poco aggiornato ci avrebbero messo un po' a mettere la affiliazione...tehsimpson hai ragione nn c'è traccia di affiliazione...boh
|
nel sito dei simpsons c'è scritto amici dell'homerata e siamo li, per quanto riguarda l'altro mi sembra che è lo stesso tizio che si occupa di quel sito quindi aggiungerà il link quando tornerà dalle vacanze
|
|
||||
|
Quote:
Per leonbianco non è tizio che lo gestisce... |
|
||||
|
c'è il link da quando abbiamo messo il loro sul sito.
Quando tornerà tizio ci spiegherà perchè ancora non mettono il banner, ma visto che aveva già detto che il sito è poco aggiornato e che siamo in periodo di ferie non avranno avuto il modo di metterlo |
|
||||
|
Quote:
|
|
||||
|
Ciao ragazzi, appena tornato. Ed ecco alcune spiegazioni.
Il sito LeonBianco.it non lo gestisco io. Quel sito non è mai stato aggiornato, ma a quanto pare il barista me lo vuiole fare far a me, e quindi avrei in mano tutto il sito con rispettive gestioni delle affilazioni. Ne parlerò domani sera (stasera devo mettere a posto alcune cose). Vi terrò aggiornati.
My Xbox 360: Modifica firmware iXtreme a lettore BenQ, case modding con due aperture e plexiglas, colore argento. My Playstation Portable: Cover blu trasparente con tasti bianchi, firmware 4.01 M33. My Samsung SGH-D900i: Firmware di sistema non-Samsung modificato per temi personalizzati. My eeePc 701: Ubuntu 8.10 Intrepid Ibex con RiceeeyTweak, Cairo-Dock, Compiz Fusion e in friulano. My Desktop PC: Windows Vista , 2 Gb di RAM, processore Dual Core a 1.87 Ghz, set ventole a led blu, dissipatore Termaltake con led blu, case Acer con modifica laterale per dissipazione dell' aria calda.
|
|
||||
|
Nell'homerata noi siamo tra i siti affiliati,c'e' il nostro banner e mi hanno detto che in casp di grandi affluenze al nostro sito da parte del nostro banner sul loro sito potremmo scalare di posizione.
Io hai tempi ci avevo fatto un po' di pubblicita di la. non vedo dove sia il problema |
|
||||
|
Quote:
|
![]() |
| Strumenti della discussione | |
| Modalità di visualizzazione | |
|
|

, 2 Gb di RAM, processore Dual Core a 1.87 Ghz, set ventole a led blu, dissipatore Termaltake con led blu, case Acer con modifica laterale per dissipazione dell' aria calda.
Modalità lineare