![]() |
| |
Strumenti della discussione Modalitą di visualizzazione |
|
|||
|
Quote:
||||
|
Ieri il sito per il Bed and Breakfast, oggi il sito per il ristorante, domani il mondo...
My Xbox 360: Modifica firmware iXtreme a lettore BenQ, case modding con due aperture e plexiglas, colore argento. My Playstation Portable: Cover blu trasparente con tasti bianchi, firmware 4.01 M33. My Samsung SGH-D900i: Firmware di sistema non-Samsung modificato per temi personalizzati. My eeePc 701: Ubuntu 8.10 Intrepid Ibex con RiceeeyTweak, Cairo-Dock, Compiz Fusion e in friulano. My Desktop PC: Windows Vista , 2 Gb di RAM, processore Dual Core a 1.87 Ghz, set ventole a led blu, dissipatore Termaltake con led blu, case Acer con modifica laterale per dissipazione dell' aria calda.
|
|
||||
|
||||
|
zeppola allopez!!!!!
![]() ke poi allopez sarebbe il contrario di zeppola ke grandi!!!
|
De hihiho che grande.Stavo anche pensando di creare un myspace di psphacker o un netlog con link al nostro sito,quelle sono aree molto visitate che dite?
|
|
||||
|
io sul mio spaces ho messo un immagine kol link sotto....
lģ fą ottima pubblicitą xk il mio spaces č kollegato a 25 motori di ricerka...di tutto il mondo....c'č anke una guida su kome farlo
|
|
||||
|
Intanto solo perchč gli ho mostrato la bozza del sito mi ha offerto da bere.
My Xbox 360: Modifica firmware iXtreme a lettore BenQ, case modding con due aperture e plexiglas, colore argento. My Playstation Portable: Cover blu trasparente con tasti bianchi, firmware 4.01 M33. My Samsung SGH-D900i: Firmware di sistema non-Samsung modificato per temi personalizzati. My eeePc 701: Ubuntu 8.10 Intrepid Ibex con RiceeeyTweak, Cairo-Dock, Compiz Fusion e in friulano. My Desktop PC: Windows Vista , 2 Gb di RAM, processore Dual Core a 1.87 Ghz, set ventole a led blu, dissipatore Termaltake con led blu, case Acer con modifica laterale per dissipazione dell' aria calda.
|
![]() |
| Strumenti della discussione | |
| Modalitą di visualizzazione | |
|
|

, 2 Gb di RAM, processore Dual Core a 1.87 Ghz, set ventole a led blu, dissipatore Termaltake con led blu, case Acer con modifica laterale per dissipazione dell' aria calda.

Modalitą lineare