![]() |
| |
Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione |
|
||||
![]() ![]() ![]() Sapete ragazzi era un bel pò ke non mi riconnettevo e devo dire che il sito è andato sempre di bene in meglio. Cmq ho voluto iniziare questa discussione per chiedervi un parere: io sono da un pò di mesi un fan sfegatato di oblivion dopo averlo scoperto su ps3 ( Oblivion GOTY ) e siccome l'ho più o meno finto mi informo sempre sulle news della Bethesda per i nuovi arrivi o patch ecc. Malauguratamente oggi ho notato questo filmato che mi sembra molto reale non come quei video-fake ke fanno per prendere in giro la gente siccome la grafica è ottima e mi sembra credibile, ke ne dite? Vedetelo e rispondetemi.... ![]() YouTube - The Elder Scrolls V: Empire [Trailer]
|
|
||||
|
Si anch'io mi riferivo al nuovo capitolo ( non a Oblivion ) ma siccome io di solito mi aspetto nuovi aggiornamenti sul gioco, mi sono STUPITO dell' arrivo del 5o della serie Elder Scrolls, perchè ancora non ne avevo senti parlare se metti per esempio la voce "The Elder Scrolls V" su You tube è ancora il solo e unico trailer.
|
![]() |
| Strumenti della discussione | |
| Modalità di visualizzazione | |
|
|

Modalità lineare