![]() |
| |
Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione |
|
||||
|
GUIDA Ultra Pandora Installer v2
****************** * REQUISITI * ****************** Requisiti necessari prima di iniziare: 1°- Ultra pandora istaller v2 2°- Firmware ORIGINALE Sony 1.50--- \ - Firmware ORIGINALE Sony 3.40------- > Download qui i 3 firmware - Firmware ORIGINALE Sony 3.80----- / 3º- Una Psp Slim o Fat PSP con CustomFirmware 3.80 4º- Una Memory Stick Duo 256MB o più capiente, ma meno di 3GB (1GB raccomandata). sulle ms da 4GB non funge 5º- Una batteria compatibile con Pandora (Carica al 100%) *Lista compatibilità: o Sony's "standard" Li-ion 1800 mAh o Datel, PSP Battery 3600 mAh (X2) o Datel, PSP Battery 1800 Max Power o Sony PSP-280 2200mAh o Atomic Battery Pack 3.6V 1800mAh * Non compatibili: o 2600 mAh Mega Battery Pack o Sony PSP-280 2200mAh (Fake) o Battery 3600mAh, Mark unknown, (china made model NK-RH008) (Fake) __________________________________________________ __________________________________________________ ___________________________________________ ************************* * OPZIONI E FUNZIONI * ************************* - Permette di formattare le memory stick - Possibilità di estrarre file da firmware 1.50 e il file MsIpl.bin - Installazione del file MsIPl nella Memory Stick Opzionale per gli utenti del PSP_Ms_Multi_Loader) - Installazione del Despertar del Cementerio V4 - Pandorizzazione della Batteria - Creare/ripristinare una batteria normale __________________________________________________ __________________________________________________ ___________________________________________ ****************** * INSTALLAZIONE * ****************** Se vuoi Downgradare/Sbrickare una Psp FAT o Slim, segui queste istruzioni: *Esempio per Downgradare/Sbrickare a firmware 1.50 (Solo su FAT): 1º- Sono necessari questi requisiti, se non dovessero corrispondere NON FATE IL SEGUENTE PROCEDIMENTO!!! 2º- Prendete la PSP con Custom Firmware e connettetela al pc col cavo USB. 3º- Estraete il seguente pacchetto nella root della Memory Stick. 4º- Disconnettete la Psp dal pc e avviate l'applicazione appena trasferita su memory stick dal menu della Psp (Giochi/Memory Stick) 5º- Nel menu selezionare "Formatear Memory Stick" 6º- Connettete nuovamente la Psp al pc col cavo USB e ricopiate il contenuto di questo pacchetto nella root della MEmory Stick. 7º- Ora prendete il firmware ufficiale Sony 1.50, rinominatelo in UPDATE150.PBP e copiatelo nella memory stick. 8º- Disconnettete la Psp dal pc e avviate l'applicazione appena trasferita su memory stick dal menu della Psp (Giochi/Memory Stick) 9º- Dal menu dell'applicazione selezionate "Extraer Archivos Update 1.50". 10º- Quando avrà finito, selezionate "Instalar MsIpl.Bin" 11º- Appena finito anche questa operazione, selezionarte "Pandorizar Bateria" 12º- FATTO!,divertitevi con la vostra Magic MS e la batteria Pandorizzata. *Esempio per Downgradare/Sbrickare un Custom firmware 3.80 M33-5 (Universale): 1º- Sono necessari questi requisiti, se non dovessero corrispondere NON FATE IL SEGUENTE PROCEDIMENTO!!! 2º- Prendete la PSP con Custom Firmware e connettetela al pc col cavo USB. 3º- Estraete il seguente pacchetto nella root della Memory Stick. 4º- Disconnettete la Psp dal pc e avviate l'applicazione appena trasferita su memory stick dal menu della Psp (Giochi/Memory Stick) 5º- Nel menu selezionare "Formatear Memory Stick" 6º- Connettete nuovamente la Psp al pc col cavo USB e ricopiate il contenuto di questo pacchetto nella root della MEmory Stick. 7º- Adesso copiate i seguenti firmware ufficiali Sony nella Memory Stick: -Firmware 1.50, rinominato in 150.PBP -Firmware 3.40, rinominato in 340.PBP -Firmware 380, rinominato in 380.PBP 8º- Disconnettete la Psp dal pc e avviate l'applicazione appena trasferita su memory stick dal menu della Psp (Giochi/Memory Stick) 9º- nel menù selezionate "Despertar del Cementerio" (Uscire dall'applicazione) 10º- Ora ci sarà una nuova applicazione nella memory "Despertar del Cementerio" eseguilo! 11º- Quando finisce il "Despertar Cementerio", eseguite l'ultra pandora istaller v2 e selezionare "Instalar MsIpl.Bin" 12º- Quando avrà finito seleziona "Pandorizar Bateria". 13º- FATTO!,divertitevi con la vostra Magic MS e la batteria Pandorizzata. Ho corretto tutto! grazie DarkJak
![]() Ultima modifica di Darkokk : 01-06-2008 12:44 AM. |
|
||||
|
GrandissimO!!!!!
|
quando inserisci la batteria devi tenere schiacciato L e si avvierà l'applicazione
|
grazie mille kokk
scusate ragazzi per utilizzare ultra panndora per downgradare una psp slim quale guida devo usare la prima o la seconda?
Ultima modifica di maidenluigi : 27-01-2008 03:16 PM. |
|
||||
|
la seconda. sulla slim non puoi downgradare, puoi solo installare un CF
|
|
||||
|
cioe' io ho una slim con firmware orginale 3.60 ora vorrei installarci un cf come devo fare
? posso usare ultra pandora ho anche una psp fat con cf 3.80m33-5 grazie in anticipo
||||
|
salve raga,io ho usato l'ultra pandora instaler v1,ho creato ms e batteria ma quando metto la batteria(dopo la ms) si accende solo la spia dell'accensione;ho una slim...invece sulla fat del mio amico si accendono le tre spie accenzione wifi e ms...devo premere qualche cosa dopo aver messo la batteria?
|
|
||||
|
il tasto X
|
![]() |
| Strumenti della discussione | |
| Modalità di visualizzazione | |
|
|

recuperata cn Cementeriov4