![]() |
| |
Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione |
|
||||
|
Downgradare una psp con la pandora battery
![]() Dato che è stata chiesta nel topic inerente posto una guida su come downgradare una psp con pandora battery e magic memory stick PREMESSA Nella cartella GAME della vostra psp dovrete prima copiarci questo ora siete pronti a seguire la guida! INIZIAMO! Avete già una batteria pandorizzata e una memory stick modificata?Allora passate avanti sennò seguite prima questa guida Ecco come fare a downgradare una psp con una psp slim
Guida gentilmente offerta da alex94
Ultima modifica di alex94 : 08-03-2008 07:28 PM. |
|
||||
|
gia c'era....quella di leopitto era chiarissima....
|
|
||||
|
io ho letto la richiesta e l'ho scritta cmq linkami quella di leopitto
|
O sono i miei occhi o non si capisce quasi nulla... ti consiglio di non scrivere tutto centrato, mettere un titolo e dei subtitoli, utilizzare dei BBcode in modo tale da dividere più chiaramente la guida in diverse parti, utilizzare il grossetto nei nomi delle cartelle o file per esempio pan3xx in X:\PSP\GAME in modo tale che chi legge li distingua meglio e non faccia errori e magari utilizza anche qualche immagine. Ciao
|
|
||||
|
grazie alex utilissima
my ps3 40 gb con fw 2.20 my pspfat 3.90m33-2 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() the best forum http://www.mangaenonsolo.forumcommunity.net ![]() COME DICE ZIO FESTER CHE IL METALLO SIA CON VOI |
|
||||
|
aggiunta la guida per normalizzare la batteria
Quote:
Ultima modifica di alex94 : 08-03-2008 07:28 PM. |
|
||||
|
Ora è molto più bella
|
|
|||
|
quanto tempo ci vuole prima che arrivino le scritte bianche?
|
![]() |
| Strumenti della discussione | |
| Modalità di visualizzazione | |
|
|

Modalità lineare