![]() |
| |
Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione |
|
||||
|
[GUIDA] avere Despertar v5 e despertar v6 su una sola Memory stick
despertar v5 e v6 sulla stessa memory stick ![]() stamattina (non avendo nulla da fare) ho installato il despertar v5 e v6 sulla stessa Memory stick(anche perchè io ne ho solo una ) quindi senza aspettare una eventuale uscita di cementerio updater... Necessario: - Despertar V6 - Despertar V5 - 4.01 - 3.90 - 3.40 - 1.50 - Time Machine Procedimento: - connettiamo al psp al pc e la formattiamo la Memory stick dal pc in FAT(risorse del computer>tasto destro sulla psp>formatta) - creiamo manualmente la cartella PSP con la sottocartella GAME - copiamoci dentro le homebrew time machine, despertar v5 e v6 - rinominiamo i firmware: l' 1.50 in 150.PBP, il 3.40 in 340.PBP, il 3.90 in 390.PBP e il 4.01 in 401.PBP - copiamo i firmware nella root della memory (appena aperto il disco rimovibile) - disabilitiamo tutti i temi (ptf, ctf e rco) e lanciamo l' homebrew Time Machine - selezioniamo la prima opzione (install IPL on MS boot sector) e usciamo dall' homebrew - ora avviamo il despertar v6 e ad un certo punto ci chiederà un tasto per farlo partire (premiamone uno che non sia R per 2 secondi) - ora avviamo il despertar v5 e all' inizio ci chiederà un tasto per avviare il Despertar (premiamone uno che non sia R e il tasto precedentemente scelto) mettiamo la nostra pandora battery e premiamo uno dei due tasti scelti... si avvierà il DC assegnato... idem con l' altro
![]() Even if the morrow is barren of promesses, nothing shall forestall my return. mai cedere, rubare, ingannare o bere... ma se devi cedere fallo tra le braccia della persona che ami, se devi rubare ruba il tempo che vuoi per te, se devi ingannare inganna la morte, e se devi bere inebriati dei momenti che ti tolgono il respiro. per chi mi prende il contatto di msn: NON do aiuti Ultima modifica di aquila della notte : 22-09-2008 08:10 AM. |
|
||||
|
non ci voleva un genio
..n0 dai skerzo
||||
|
domanda domandina per la cara aquilina
...ma il time machine basta avviarlo come homebrew o si deve fare tutto il procedimento con mille mila cose per installarlo??? xke poi alla fine sull'installazione del time machine nn ho capito un'acca...prego, spiegazioni..
|
lo avvii e scegli la prima opzione... nulla di difficile ;)
![]() Even if the morrow is barren of promesses, nothing shall forestall my return. mai cedere, rubare, ingannare o bere... ma se devi cedere fallo tra le braccia della persona che ami, se devi rubare ruba il tempo che vuoi per te, se devi ingannare inganna la morte, e se devi bere inebriati dei momenti che ti tolgono il respiro. per chi mi prende il contatto di msn: NON do aiuti |
|
||||
|
mhn....okok...risposta ottenuta....ma vorrei sapere in modo piu approfondito, che serve avviare tramite time machine scusa???
|
serve per far andare due IPL insieme in questo caso
![]() Even if the morrow is barren of promesses, nothing shall forestall my return. mai cedere, rubare, ingannare o bere... ma se devi cedere fallo tra le braccia della persona che ami, se devi rubare ruba il tempo che vuoi per te, se devi ingannare inganna la morte, e se devi bere inebriati dei momenti che ti tolgono il respiro. per chi mi prende il contatto di msn: NON do aiuti |
|
||||
|
uhm...quindi funzionano in contemporanea quello contenuto nella psp e quello dell'homebrew, esatto?....ok...e tua aquila hai una slim per caso? e usi il time machine o no?
|
si una slim con time machine e i due despertar...
così te con i tasti assegnati lanci i DC ;)
|
||||
|
scusa aquila xkè non posso assegnare R anessuno dei due DC?
io avevo una Ms con il tm + il dc5, ho spostto il 5 su R dal config e poi ho installato il 6 su L. tutto liscio come l'olio.
My PSP (+.[___]·:·)1004k TA-081 Story: 1.50->2.00->1.50->3.40oe->3.71m33->3.52m33-4->3.90m33-3-> 4.01m33-2->5.00m33-3 ![]() My PSP (+.[___]·:·) Accessori: MS Pro Duo Sandisk 4GB + Pandora Pack+ Despertar Cementerio v5+Time Machine v0.1 My PSP (+.[___]·:·) UMD: GTA Liberty City Stories EU Unpatched; GTA Vice City Stories EU; Spiderman 2 EU; Downgrade Effettuati : 4(3 Slim - 1 Fat) My PS3 Story: 2.10 -> 2.17(gta IV update) -> 2.35 -> 2.36->2.41->2.50->2.52 (Aspettando un CFW....)My PS3 Accessori: Sixaxis - Mouse USB - Auricolare BlueTooth My PS3 Software: GTA IV EU; GT5 prologue EU; Kubuntu 7.10; Ultima modifica di bracco23 : 10-08-2008 05:20 PM. |
![]() |
| Strumenti della discussione | |
| Modalità di visualizzazione | |
|
|

) quindi senza aspettare una eventuale uscita di cementerio updater... 

...ma il time machine basta avviarlo come homebrew o si deve fare tutto il procedimento con mille mila cose per installarlo??? xke poi alla fine sull'installazione del time machine nn ho capito un'acca...prego, spiegazioni..

(Aspettando un CFW....)
Modalità lineare