![]() |
| |
Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione |
|
|||
|
- 3° Passo: Installare Despertar del Cementerio
-Avviare dal menù Gioco->Memory Stick l'applicazione Despertar del Cementerio. Sul menu del programma premere il tasto X ed attendere che l’operazione giunga al termine. ![]() Verranno copiati e patchati tutti i file necessari alla gestione e al corretto funzionamento sia su SLIM che su FAT del Debricker Universale. A fine operazione la PSP ritornerà in automatico sulla dashboard. La vostra Memory Stick adesso è pronta per la "modalità servizio" e per essere abbinata alla Batteria Pandora (passo successivo) per sbriccare/aggiornare al custom firmware 3.71m33-2 qualsiasi PSP sia FAT che Slim. - 4° Passo: Modificare la Batteria Per poter avviare la PSP nella famigerata "modalità servizio", indispensabile per sbriccare/aggiornare al custom firmware 3.71m33-2 qualsiasi PSP sia FAT che Slim, occore disporre anche della Batteria Pandora. Per crearla basta seguire i successivi passaggi: - Dalla PSP avviare dal menù Gioco->Memory Stick l'applicazione Pandora Installer for 3.XX. - Dopo il filmatino di avvio (Gameboot) verrà visualizzato questo menu: ![]() - Premere il tasto O per pandorizzare la Batteria: ![]() non verrà effettuato nessun backup della NAND e flashato un seriale che permetterà l'avvio della PSP nella modalità servizio. Qualora si volesse ripristinare la batteria dal menù del programma Pandora Installer for 3.XX premere il tasto [], verrà flashato un seriale fittizio che permetterà alla batteria di ritornare alla sua modalità normale. - Ultimo Passo: Utilizzo della Memory Stick e Batteria modificate Dopo che la Memory Stick Pandora è stata aggiornata con i file del Cementerio v3 si deve inserire nella PSP che si desidera Sbriccare/Aggiornare e successivamente inserire la batteria Pandora. Questo permetterà di avviare automaticamente la console nella particolare “Modalità Servizio”: Assieme al LED del Power si illumineranno contemporaneamente anche i LED del WIFI e della Memory Stick e sullo schermo verrà visualizzato il seguente menù: ![]() La prima cosa da fare, che risulta essere anche la più importante, è eseguire il dump della NAND al fine di poterlo riflashare in futuro in caso di malfunzionamenti della PSP o se l’installazione del Custom Firmware non dovesse andare a buon fine. Per ripristinare il dump della NAND, e riportare la PSP al suo stato originario, premere sul menù i tasti L+R+HOME. - Cliccare quindi il tasto []. Attenzione: dovete avere 33 MB di spazio libero sulla Memory Stick in caso di PSP Fat, e/o di 66 in caso di Slim. Assicuratevi di averli altrimenti in fase di dumping verranno sovrascritti i file sulla Memory Stick. - Attendere che il processo di creazione del dump della NAND venga ultimato. La PSP si spegnerà automaticamente. - Togliere e reinserire la Batteria in modo che venga visualizzato nuovamente il menù principale. - Premere il tasto X per Flashare direttamente il Custom Firmware 3.71M33-2. - Terminato il processo, premere il tasto per riavviare la PSP! Benvenuti nel mondo del Custom Firmware! .:Compatibilità Batteria: Compatibili: - Sony, PSP-110 Li-ion 1800mAh - Sony, PSP-280 Li-ion 2200mAh - Sony, PSP-S110 Li-ion 1200mAh - Datel, PSP Battery 3600 mAh (X2) - Datel, PSP Battery 1800 Max Power - Datel, PSP Battery GO MAX GM1000 (che usa batterie di tipo AAA) Non Compatibili: - Mega Battery Pack 2600 mAh - Sony, PSP-280 2200mAh (Fake) - Sony, PSP Bloc-Battery Pack 3.6v 1800 mAh - No- Brand, Battery Pack, (lithium) 3.6v 3600 mAH (Fake) - No- Brand, Battery model NK-RH008 3600mAh (Made in China) (Fake) - Atomic Battery Pack 3.6V 1800mAh - Intec 1800 mAh Li-ion - Intec 2200 mAh - UltraLast e-Boost 3.7v 2200mAh Li-PO battery - 3.6v 3600 mAh Battery Pack, con scritte in argento (Model PSP-360) (Fake) .:Credits degli Autori: - Tutto il lavoro fatto dal Team Prometheus conosciuto anche come Team C+D: Adrahil (VoidPointer), Booster, Cswindle (Caretaker), Dark_AleX (Malyot), Ditlew, Fanjita (FullerMonty), Joek2100(CosmicOverSoul), Jim, Mathieulh (WiseFellow), Nem (h1ckeyph0rce), Psp250, Skylark, TyRaNiD (bockscar). - Tutti coloro che hanno contribuito al PSPSDK, senza i quali nessuna cosa sarebbe stata possibile. Grazie al tutorial di Giadej (psp-ita.com) P.S Ho provato personalmente con ms 4gb e funziona By Stradur88 Ultima modifica di stradur88 : 08-01-2008 06:43 PM. Motivo: utenti lagnosi |
|
||||
|
||||
|
|
nn potresti anke postare in necessario...x favore?
|
|
|||
|
La guida non l'ho fatta io ma la ho provato e la ho riportata... non vedo il problema..... Come se voi vi fate le guide da soli non fate i grandi che le copiate anche voi.....cmq era sottinteso che l'ha ho trovato in un altro sito ma funziona anche con quella da 4gb ed è molto più semplice
|
|
||||
|
in realta le guide che ho postato (ormai nei vecchi psphacker) le avevo personalmente create.....e volevo dirti che invece di scrivere by stradur88 dovevi scrive fonte psp-ita....e comunque ho usato anche io questa guioda per downgradare una slim
|
|
||||
|
grz mille! xo metti la fonte......qlk mod di psp-ita potrebbe lamentarsi.........
|
preferisco nn postare nessuna giuda o news, piuttosto che postare il lavoro fatto da altri (almeno scrivi il nome o la fonte da cui hai avuto la guida)
|||
|
L'ho postata visto che nel sito una guida come questa non c'era.......poi non fate tanto i perfettini che i primi apostare delle robe fatte da altri siete voi
|
![]() |
| Strumenti della discussione | |
| Modalità di visualizzazione | |
|
|

Modalità lineare