![]() |
| |
Strumenti della discussione Modalitą di visualizzazione |
|
||||
|
[PATCH] PES 2008 by a-s-roma
[PATCH] PES 2008 by a-s-roma Ho creato una patch per PES 2008 per tutti coloro che vogliono averlo sempre perfetto. EDITATI - Loghi delle competizioni - Loghi di TUTTE le squadre - Kit 2d di molte squadre - squadre quasi del tutto aggiornate - Maglie premier League - Nomi reali - Bundesliga completa in altre di c Screen ![]() ![]() ![]() P.S. Il File Opzioni non č opera mia ma creata da alcuni tedeschi DOWNLOAD da filefront PATCH >>DOWNLOAD<< (File Opzioni)
Ultima modifica di a-s-roma : 04-03-2008 03:53 PM. |
|
||||
|
grz mille
![]() ma cm si metteXD scs l'ignoranza...cmq ci sn anke tt gli aggiornamenti e tipo anke pure Pato??
|
|
||||
|
scusa ma non ho capito.... quale sarebbe tra i_tex e o_tex il file opzioni da copiare su savedata?
|
|
||||
|
ci sono 2 download....il secondo č quello del file opzioni (c'č anche scritto)
|
|
|||
|
ma la iso da quanto deve essere per poter applicare la patch?
|
|
||||
|
quanto vuoi sono solo file da sovrascrivere
|
|
||||
|
a-s-roma, potevi aggiungerli alla sezione download del sito, visto che sono ben fatti.
My Xbox 360: Modifica firmware iXtreme a lettore BenQ, case modding con due aperture e plexiglas, colore argento. My Playstation Portable: Cover blu trasparente con tasti bianchi, firmware 4.01 M33. My Samsung SGH-D900i: Firmware di sistema non-Samsung modificato per temi personalizzati. My eeePc 701: Ubuntu 8.10 Intrepid Ibex con RiceeeyTweak, Cairo-Dock, Compiz Fusion e in friulano. My Desktop PC: Windows Vista , 2 Gb di RAM, processore Dual Core a 1.87 Ghz, set ventole a led blu, dissipatore Termaltake con led blu, case Acer con modifica laterale per dissipazione dell' aria calda.
|
![]() |
| Strumenti della discussione | |
| Modalitą di visualizzazione | |
|
|

, 2 Gb di RAM, processore Dual Core a 1.87 Ghz, set ventole a led blu, dissipatore Termaltake con led blu, case Acer con modifica laterale per dissipazione dell' aria calda.
Modalitą lineare