![]() |
| |
Strumenti della discussione Modalitą di visualizzazione |
|
|||
|
problemi con god of war
mi sono bloccato e non sņ pił come uscirne.
sono dentro ad una grotta, e devo passare ad una grotta vicina, per farlo devo saltare su delle piattaforme circolari che vengono gił dal soffitto legate a delle catene gigantesche. per far calare queste piattaforme devo azionare delle ruote in due sale diverse, che escono dal pavimento, l'ho fatto, sono calate due piattaforme, salto sulla prima ma non riesco a saltare sulla seconda perchč č troppo lontana. mentre in una sala sono uscite due ruote dal pavimento, nell'altra č uscita solo una. sapete come aiutarmi? |
|
|||
|
anch'io ho avuto il tuo stesso problema
allora salta sulla prima poi corri in diagonale da dx vestra sinistra .... salta al limite .... risalti mentre sei in volo .... e alla fine kratos userà le spade per attaccarsi al bordo.... ti tiri su e continui.... |
|
||||
|
ciao ragazzi io ho un problema con gods of war mi so bloccato in una stanza dove devo spingere le due statue in due buchi......a questo punta si sblocca una leva a muro dove tir il muro fuori e salgo sopra aperto l'unica porta che c'e' sopra n so ke fare pke ci sono solo i due fortini da apreire epoi tt kiuso ki mi sa aiutare grazie mille
||||
|
mandaci uno screen
|
in questa stanza c'e la statua di un cavallo rampante dove se premi cerchio vicino dice qui riposa lo spirito di euro il vento dell'est che indica la vi del carro del sole
||||
|
@maidenliugi:
tira la leva e al lato sinistro c' è un' entrata. @alex94: edita la firma ![]() ![]()
![]() Even if the morrow is barren of promesses, nothing shall forestall my return. mai cedere, rubare, ingannare o bere... ma se devi cedere fallo tra le braccia della persona che ami, se devi rubare ruba il tempo che vuoi per te, se devi ingannare inganna la morte, e se devi bere inebriati dei momenti che ti tolgono il respiro. per chi mi prende il contatto di msn: NON do aiuti |
| The Following User Says Thank You to aquila della notte For This Useful Post: | ||
maidenluigi (17-04-2008) | ||
|
||||
|
grazie mile acquila della notte
||||
|
Quote:
![]() FINE OT
| Modalitą di visualizzazione | |
|
|