![]() |
| |
Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione |
|
||||
|
ottimo as-roma adesso vedo se ce la faccio prima di partire x le vacanze di pasqua...cmq grazie 10000 sei un grande
||||
|
grandissimo!!!!!....l'unico peccato è ke hai tolto le musiche e i video....xo d'altronde senno + piccolo del GB non veniva...
EDIT: non è ke potresti dire con precisione quali video hai tolto????? e le musiche le hai tolte proprio tutte? Ultima modifica di Ale : 22-03-2008 08:48 AM. |
|
||||
|
Giusto! una volta tolti i video e alcune musiche.... che cappero ci giochi a fà!! comunque complimenti per il lavoro.
|
la musica è la cosa più importante di un gioco...è brutto senza musica...xo si puo comunque ascoltare la propria musica mentre giochi
|||
|
Ottimo lavoro e grazie per l'impegno. Cmq puoi spiegare come far funzionare il ripkit??? io ho il gioco in formato .cso. Per utilizzare il ripkit devo metterlo in qualche cartella del file???
|
|
||||
|
ma quali sono i filmati che sono stati eliminati??? a-s roma mi potresti dire i nomi??
|
Io non ho mai capito se con il ripkit si può decidere cosa levare o se leva già tutto ciò riteuto inutile da parte dell'autore del ripkit.
Comunque sia a mio avviso eseguire un ripkit e una grande cavolata, perchè che gusto c'è a giocare a un gioco che non ha musiche e video, che servono a capire la trama del gioco!!! BOOO!!! Ditemelo voi?
my psp story:2.50->1.50->3.03oe-c->3.52m33 1,2,3,4->3.71m33 1,2,3,4->3.80m33-1,2,3,4,5-> 3.90 m33 2+add on 1.50v2![]() accessori:memory stick 4gB, psp movie transfer modifiche:ho perso il conto CHI NON LA VORREBBE???
|
|
|||
|
Quote:
![]()
| Strumenti della discussione | |
| Modalità di visualizzazione | |
|
|

3.90 m33 2+add on 1.50v2

Modalità lineare