![]() |
| |
Strumenti della discussione Modalitą di visualizzazione |
|
|||
|
Per intanto potete sistemare / aggiornare le guide che ci sono già.
|
|
||||
|
ciao mi servirebbe il programma per leggere i libri..dove lo posso scaricare e come si mette???grazie
|
|
||||
|
a detto guide......komunque hai aperto gią due diskussioni kon kuesta domanda...se non ti hanno risposto vuol dire ke non esiste....non insistere pił di tanto sennņ poi sņ k***i tua...
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() My fripspbee:3.50-->1.50-->3.52m33-4-->3.71m33-3-->3.71m33-4-->3.80m33-5--->3.90m33-3--->kernel1.50v2 psp downgradate35(22fat e 13 slim) ![]() |
|
||||
|
esiste....
devi kiede a leopitto perkè lui lo sa...lo sapevo pure io ma nn me lo +...mandagli MP... |
|
||||
|
potrei avere una guida per downgrodare con la pandora battery (sembra non esserci, moooolto strano, se c' č potete mettere il link?)
mai cedere, rubare, ingannare o bere... ma se devi cedere fallo tra le braccia della persona che ami, se devi rubare ruba il tempo che vuoi per te, se devi ingannare inganna la morte, e se devi bere inebriati dei momenti che ti tolgono il respiro. Quando la guerra delle bestie porterą la fine del mondo, la dea scenderą dal cielo. Ali di luce e oscuritą si dispiegheranno. Ella ci guiderą verso la felicitą, il suo dono eterno. per chi mi prende il contatto di msn: NON do aiuti |
||||
|
||||
|
|
Quote:
Questo homebrew legge file TXT e PDF. Ecco il download: DOWNLOAD BOOK READER Installazione: 1. Estrarre le cartelle "bookr" e "bookr%" nel desktop. 2. Copiare o spostare le due cartelle nella PSP/GAME150. 3. I file PDF e TXT vanno messi nella cartella bookr/book. Spero di essere stato d'aiuto!!! By MOCELLIN10 ![]() ![]()
|
|
||||
|
solo per 1.50 ?
mai cedere, rubare, ingannare o bere... ma se devi cedere fallo tra le braccia della persona che ami, se devi rubare ruba il tempo che vuoi per te, se devi ingannare inganna la morte, e se devi bere inebriati dei momenti che ti tolgono il respiro. Quando la guerra delle bestie porterą la fine del mondo, la dea scenderą dal cielo. Ali di luce e oscuritą si dispiegheranno. Ella ci guiderą verso la felicitą, il suo dono eterno. per chi mi prende il contatto di msn: NON do aiuti |
||||
|
||||
|
Ho provato a cercare una guida su come passare al cf 3.90 m33-2 c'è sul sito?
qualcuno può inserire un link? Sono un pò indietro con le ultime novità ho il cf 3.71 mi potete dire quale cf è consigliabile installare ora? Grazie
| Modalitą di visualizzazione | |
|
|

Modalitą lineare