![]() |
| |
Strumenti della discussione Modalitą di visualizzazione |
|
||||
|
[Guida]Installazione 3.90m33
Per aggiornare a questo custom firmware dovrete aver installato sulla vostra psp almeno un CFW 3.52M33 o superiore
- Scaricate il file compresso Cfw 3.90M33 - Estraetelo sul vostro pc - Incollate quindi la cartella UPDATE in /PSP/GAME - Mettere nella cartella UPDATE il Firmware 3.90 sony rinominandolo in 390.PBP Riassumendo, nella cartella UPDATE avrete i seguenti file: - EBOOT.PBP - 390.PBP - Prima di lanciare l'aggiornamento del custom firmware ricordate di avere la batteria carica almeno al 78% e d'impostare il kernel 3.xx da recovery menu. - Avviare l'installer dal menu Gioco della psp. Una volta lanciato il programma dell'installer verificherà i files e quando richiesto premere il tasto X della Psp e seguire la procedura guidata.
![]() ![]() ![]() ![]() Ultima modifica di Adryan_92 : 24-04-2008 06:48 PM. |
| The Following User Says Thank You to leopitto For This Useful Post: | ||
valerio (06-07-2008) | ||
|
|||
|
ciao ragazzi scusate come si imposta il kernel 3.xx ke č citato nella guida?? grazie
|
|
||||
|
Quote:
per impostare il kernel 3.xx si deve andare in recovery entrare in configuration e impostare il kernel per la cartella game a 3.xx (se hai 3.71 lo devi mettere a 3.71). se nn hai installato il kernel 1.50 nn serve perche hai solo l kernel 3.xx
![]() my psp: slim & lite argento (UK) + 1 psp fat black + 1 memory stick 2 Gb + 2 pandora battery ![]() my cell: sony-ericsson k618i@k610, driver audio sunfire 7 V.2, driver fotocamera werto v0.5.1 + sony-ericsson k608i + M2 2 Gb + auricolari stereo bluetooth ![]() ![]() |
|
||||
|
si, ok, ho kernell, nn lo avevo visto dalle recovery... all'ora perchp nn mi funzionano i programmi?? quando provo ad usare il remote controllo mi diventa lo schermo nero e sunta una piccola scritta good bye e spegne la psp, mentre con gli emulatori mi spunta il solito errore... lo stesso se provo a mettere ir shell
|
|
||||
|
Quote:
se hai la slim nn ha gli irda quindi nn puoi usare il remote control
![]() my psp: slim & lite argento (UK) + 1 psp fat black + 1 memory stick 2 Gb + 2 pandora battery ![]() my cell: sony-ericsson k618i@k610, driver audio sunfire 7 V.2, driver fotocamera werto v0.5.1 + sony-ericsson k608i + M2 2 Gb + auricolari stereo bluetooth ![]() ![]() |
|
|||
|
vi volevo kiedere come mai alcuni homebrew non partono, tipo psptube, e se c'č un metodo (senza pandora) per tornare a 380M33 da mio 390M33??
grazie per le eventuali risposte |
|
||||
|
SOLO SE HAI UNA PSP FAT installa il kernel 1.50 per 3.90m33 e vedrai che partono gli homebrew sul tuo 3.90m33
- Copia 150k_addon in /PSP/GAME - Prendi l' update originale sony 1.50 e mettilo nella cartella PSP/GAME rinominato in 150.PBP - Fai partire il programma dalla psp e avrai il kernel 1.50 per avviare gli homebrew
![]() ![]() ![]() ![]() Ultima modifica di leopitto : 03-02-2008 06:09 PM. |
|
|||
|
Quote:
|
![]() |
| Strumenti della discussione | |
| Modalitą di visualizzazione | |
|
|

Modalitą lineare