![]() |
| |
Strumenti della discussione Modalitą di visualizzazione |
|
|||
|
Vendo: PSP Fat Black Con CF 3.90 M33-2
Ciao Ragazzi!
VENDO: . PSP Fat Black con CF 3.90 M33-2 . Memory card SanDisk da 4GB . Memory card Sony da 2GB . EDIT BY MOD/ č assolutamente vietata la vendita di pandora kit o derivati. . Gioco ORIGINALE F1 Grand prix Vendo tutto inseme a 250 Euro, oppure posso anche vendere separatamente. Contattatemi alla mia mail...(sono di Cesena ma posso spedire il tutto in tutta Italia) |
|
|||
|
1) presentati
2)chiudo perchè non hai nemmeno postato delle foto |
|
||||
|
@ ...Dark Denyx...:
Riapro il thread perchč č assolutamente ridicolo il motivo per cui lo hai chiuso. ![]() @PlayBlack94: Non criticare il prezzo, non č compito nč tuo nč mio ne di qualunque altro mod; ognuno propone il prezzo che vuole, poi se uno č interessato compra, altrimenti niente. E' inutile stare qui tutti a criticare e a fare polemiche. @coll_1: Presentati per prima cosa. Spero tu non ti sia iscritto esclusivamente per piazzare la tua PSP, ma che voglia partecipare attivamente alla vita del forum. ![]() @ Tutti: Postate solo se siete interessati.
|
Quote:
A quanto venderesti le 2 memory ? Saresti disposto ad eventuali scambi con games ? Se vuoi possiamo discuterne in pvt.
|
Quote:
poi vedro se vendere separato... |
|
||||
|
mi interesserebbero le 2 MS...quanto fai x ognuna??
Vota e Rikaricami! Clikka qui: http://ricaricatigratis.com/vota/Kaos -------------------------- (+.[__]·:·) PSP Fat Black 3.90 M33-3 + Kernel 150 + MS PRO DUO 4 Gb (+.[__]·:·) ... PSP Downgradate: 6 ![]() PSP Brikkate: 2 ![]() ... Story: 3.40 OE-A' -> 3.52 M33 -> 3.52 M33-4 -> 3.71 M33 -> 3.90 M33 -> 3.90 M33-2 -> 3.90 M33-2 + Kernel 1.50 -> 3.90 M33-3 + Kernel 1.50. |
|
|||
|
ciao scusa ti interessa se ti do la mia ps2 accessoriata nuova con garanzia? facciamo uno scambio se ti va.....se vuoi altre info sulla ps2 vai all inizio cč scritto ps2 garanzia swap magic...Grazie ciao
|
![]() |
| Strumenti della discussione | |
| Modalitą di visualizzazione | |
|
|

Modalitą lineare