![]() |
| |
Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione |
|
|||
|
PSP nuove con 3.90 m33 (LECCE) (LE)
Ciao a tutti
vendo PSP Slim e Fat con firm. 3.90 m33 confezione standard e giga pack I prezzi sono: PSP slim PIANO BLACK : 170 + spedizione PSP slim GIGA PACK : 190 + spedizione PSP Fat PIANO black: 170 + spedizione In tutti i casi regalo cuffiette BOSE in ear nuove con imballo originale....non perdete l'occasione..... Per lo staff segnalate qualchiasi incongruenza grazie..... |
|
||||
|
devi mettere delle foto
|
non mi carica le foto.....poi non ho scontrino sono importate....spedizione paccocelere3 € 15,00 oppure € 20,00 contrassegno.
|
|
||||
|
vai su ImageShack® - Image Hosting fai sfoglia e scegli la foto. poi fai host it. spero di essere stato utile
![]() Even if the morrow is barren of promesses, nothing shall forestall my return. mai cedere, rubare, ingannare o bere... ma se devi cedere fallo tra le braccia della persona che ami, se devi rubare ruba il tempo che vuoi per te, se devi ingannare inganna la morte, e se devi bere inebriati dei momenti che ti tolgono il respiro. per chi mi prende il contatto di msn: NON do aiuti |
|
|||
|
e dopo che faccio???
|
|
|||
|
non carica
|
|
||||
|
poi devi prendere il primo link sotto al banner e incollarlo qui.
|
Non funge nemmeno il link che mi hai dato......ma come è?
|
![]() |
| Strumenti della discussione | |
| Modalità di visualizzazione | |
|
|

, 2 Gb di RAM, processore Dual Core a 1.87 Ghz, set ventole a led blu, dissipatore Termaltake con led blu, case Acer con modifica laterale per dissipazione dell' aria calda.

Modalità lineare