![]() |
| |
Strumenti della discussione Modalitą di visualizzazione |
|
||||
|
vendesi psp ( con foto )
ecco qui c'č la foto
http://img170.imageshack.us/img170/2778/cimg1355gl9.jpg Allora vendo slim nera acquistata da 2 settimane scarse...condizioni come nuove neanche un graffio trattata con cura ma ora mi annoia la psp e voglio qualcosa di nuovo quindi la vendo.se avete altre domande fate pure l'importante che la comprate non mi voglio svegliare e vederla sul comodino ottime condizioni ciao monta cf 4.01 m33 prezzo 120 incluse spedizioni modifica/elimina il messaggio Ultima modifica di alex94 : 25-07-2008 11:38 AM. |
|
||||
|
dimenticavo monta cf 4.01 m33 prezzo 120 incluse spedizioni
|
|
||||
|
Non siamo su ebay devi mettere il prezzo.TI metto 120 + ss
E comunque questa non č tua perchč č stata scattata a marzo o metti una tua veramento o ti chiudo il topic
|
uei uei caro moderatore l'ho fatta ieri quella foto con la macchina digitale ed č oiu vera di te....quindi calmo che ne so se la data č sballata e nn me ne frega la foto l'ho fatta ieri e solo per un tuo capriccio nn la rifaccio
|
|
||||
|
Quote:
|
|
||||
|
A me non me ne frega niente che la tua macchinetta ha la data sbagliata tu ora rifai la foto settando l'orario giusto della macchinetta.
|
Ma che ve ne frega della data?!
Qui mi pare di notare un po di abuso di potere caro alex94... Non esageriamo, per favore.
|
forse alex diceva cosģ perchč credeva ke la psp non fosse del venditore, perņ č vero ha un po' esagerato. cioč puņ anke essere sua, perņ puņ darsi ke se ha fatto la foto in passato ora č rovinata oppure potrebbe avere qualke problema, tutto qui... cmq ha ragione fibrino x l'abuso di potere...
My PSP: fat 1.52-->2.70-->3.03-->1.50-->cementerio-->3.52m33-4-->3.71m33-4-->3.80m33-5-->3.90m33-2-->3.93(fw originale)-->assistenza -->Cementeriov5-->3.90m33-3PSP MODIFICATE: 5 PSP BRIKKATE CON DC: 0 PSP SBRIKKATE: 1(la mia 3 volte )Venite tutti nel mio spaces!!! vendo carte magic e yu gi oh. per chi fosse interessato contattatemi in privato... |
|
||||
|
Quote:
Era solo una mia osservazione, non intendo sollevare polemiche.
| Modalitą di visualizzazione | |
|
|

-->Cementeriov5-->3.90m33-3
)
Modalitą lineare