![]() |
| |
Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione |
|
||||
|
come da titolo vendo uno schermo per psp fat lcd della sharp (migliore qualità di immagine) nuovo con imballaggio la foto nn l'ho scattata io, ma se siete interessati farò delle foto da mandarvi in privato ripeto schermo nuovo e imballato. il prezzo è 45 euro trattabili comprese spedizioni. grazie
ImageShack - Hosting :: schermopspcb6.png
|
ahahahah ma che domande xD cmq si retroilluminato (piu luminoso di quello montato di serie)
|
E da cosa capisci che è più luminoso di quello di serie scusa?
|
mmm... dalla luce che emette? da ciò che è scritto sul libretto delle istruzioni?
![]() Even if the morrow is barren of promesses, nothing shall forestall my return. mai cedere, rubare, ingannare o bere... ma se devi cedere fallo tra le braccia della persona che ami, se devi rubare ruba il tempo che vuoi per te, se devi ingannare inganna la morte, e se devi bere inebriati dei momenti che ti tolgono il respiro. per chi mi prende il contatto di msn: NON do aiuti |
|
||||
|
ho confrontato gli schermi la mia dove ne ho montato uno identico (lo sharp) e quella di un mio amico stesso modello mio solo con schermo di serie.
|
forse sono interessato cioè ho spaccato lo schiermo della psp di un mio amico stasera gli chiedo se è ineressato e il prezzo poi faccio sapere
cmq mi potresti dare il tuo contatto di msn??? |
|
||||
|
certo il mio contatto msn è XXXX
...THE WORLD IS YOURS... Ultima modifica di Thefrank0 : 10-09-2008 01:49 PM. |
|
|||
|
sono interessato a piamme qst skermo sikkome abito pure io a roma ci potremo incontrare io ti do i soldi e tu lo schermo
|
![]() |
| Strumenti della discussione | |
| Modalità di visualizzazione | |
|
|

Modalità lineare