![]() |
| |
Strumenti della discussione Modalitą di visualizzazione |
|
|||
|
Ciao a tutti ... spero che qualcuno si ricordi di me... comunque stavo esplorando la flash 0 del cf 3.90M33 e andando in vsh/resource non c' è il file del gameboot... Sapete se il gameboot è stato cambiato di posizione o rinominato o altro perchè in tal modo non posso inserire nessun gameboot... un grazie in anticipo a tutti quelli che mi risponderanno :-)
|
devi togliere la spunta "nascondi i files protetti dal sistema" dalle opzioni cartella.....vedrai che comparirą il gameboot...
cmq sta attento ai doppi post
|
Si lo so ho provato anche a cancellare il messaggio ma mi diceva che c' era un errore di request del server... comunque scusate non me ne ero accorto di aver postato gia lo stesso messaggio precedentemente... Jeppos ora provo... :-)
|
no ninete non c' è.... come faccio allora?
|
Devi togliere la spunta anche da "Nascondi i files protetti dal sistema", cmq ormai con il cxmb non c'è bisogno di flashare.
|
|
|||
|
okok fatto ... grazie a tutti.
|
mm qualcuno sa dove trovo questo gameboot ? YouTube - Mod PSP de rey_lagarto grazie 1000
|
|
||||
|
ElioDark -_-' L'abbiamo detto miliardi di volte! I post vecchi non si riaprono! Rileggi il regolamento! Se hai un problema posta nell'apposita sezione!
Ti potranno tagliare le ali, ma non potranno impedirti di volare. Ognuno č consapevole di avere un limite ma solo pochi riescono a superarlo! ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() --> http://shake91.labrute.fr Create il vostro bruto e provate a battermi!! asd
|
![]() |
| Strumenti della discussione | |
| Modalitą di visualizzazione | |
|
|

recuperata cn Cementeriov4 

asd
Modalitą lineare