![]() |
| |
Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione |
|
|||
|
CIao A tutti del forum !!
volevo porre una semplice domanda nella ms0 e nella cartella psp trovo le cartelle dove mettere: foto - video - musica ...... ma nn mi piace averle sfuse ...e disordinate... vorrei avere all'interno della cartella psp un'altra cartella chiamata Documenti ... in cui possa mettere tutti i miei file multimediali per essere così trovati dal firmware o come si chiama in pratica dalla pagina iniziale della mia psp ho visto che formattando le crea automaticamente ... nn mi piace che siano separate e sparse .... non è piu bello vedere la cartella documenti ?? qualkuno sa come modificare quindi l'indirizzo delle cartelle dei file multimediali ?? nn deve sicuramente essere una cosa difficile a farsi ... ringrazio tutti |
|
||||
|
non puoi farlo. le cartelle sono quelle. al massimo se vuoi puoi mettere i file multimediali nella ,s0 nelle rispettive cartelle (PICTURE,MUSIC,VIDEO) xò non è possibile creare una cartella documenti e all'interno metterci i file multimediali. e poi ke fastidio ti dà?
My PSP: fat 1.52-->2.70-->3.03-->1.50-->cementerio-->3.52m33-4-->3.71m33-4-->3.80m33-5-->3.90m33-2-->3.93(fw originale)-->assistenza -->Cementeriov5-->3.90m33-3PSP MODIFICATE: 5 PSP BRIKKATE CON DC: 0 PSP SBRIKKATE: 1(la mia 3 volte )Venite tutti nel mio spaces!!! vendo carte magic e yu gi oh. per chi fosse interessato contattatemi in privato... |
|
|||
|
bisognerebbe riscrivere il firmware a mano.... così ti puoi scegliere il nome delle cartelle a mo di dark_alex... accomodati
|
hahah nono nn sono in grado
nn scomodimo il mitico DarkAlex !! se qualkuno sapesse almeno dove e come trovare il file che contiene queste configurazioni ... tipo un file ini o altro... ... nn è che mi dino fastidio .. ma penso sia piu'bello e meglio organizzato :> ringrazio comunque tutti |!!| aspetto altri post. |
|
|||
|
purtroppo di file "ini" nella flash 0 mi sembra non ce ne siano... e se c'è non serve a nulla XD
credo che queste configurazioni siano sparse nei file rco... che sò... video_main_plugin.rco magari ha il percorso di dove andare a pescare i video.... o magari è un singolo file prx che ha tutti i percorsi.... visto che ancora non mi sono fidanzato con dark alex questo non lo sapremo mai XD
|
scusate doppio post...ma non lo sapevo...c'è gia postato nelle news questo plugin... qui http://www.psphacker.org/forum/news/...-d-v0-3-a.html
|
|
||||
|
Possiedo una psp con cf 3.71m33-4 nella quale è installato cxmb. Vorrei aggiornarla a 4.01m33-2 ma ho molti rco personalizzati. Ho già decriptato il nuovo firmware ma RcoEdit (il programma che utilizzo per la modifica) non legge questi nuovi file.
Potreste consigliarmi un programma adatto per aprire questi nuovi rco e un programma come cxmb per farli funzionare nella psp? grazie |
|
||||
|
rco edit li apre. magari trova una versione aggiornata
![]() Even if the morrow is barren of promesses, nothing shall forestall my return. mai cedere, rubare, ingannare o bere... ma se devi cedere fallo tra le braccia della persona che ami, se devi rubare ruba il tempo che vuoi per te, se devi ingannare inganna la morte, e se devi bere inebriati dei momenti che ti tolgono il respiro. per chi mi prende il contatto di msn: NON do aiuti |
|
|||
|
Grazie ale gentilissimo ora proverò il programmino e vedo se posso spiegare come funziona :>
ora sto finendo esami universitari appena ho un po di tempo .. faccio backup completo e comincio ad aprire tutti i file uno ad uno per vedere se trovo novità :> ciao e per il momemento buon estate ... |
![]() |
| Strumenti della discussione | |
| Modalità di visualizzazione | |
|
|

-->Cementeriov5-->3.90m33-3
)

Modalità lineare