![]() |
| |
Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione |
|
|||
|
ciao a tutti...vorrei mettere un nuovo gameboot...ne ho scaricati un paio...ma non ci sono quelli che vorrei io.......
a me piacerebbe tipo questi YouTube - GAMEBOOT PSP o YouTube - Custom PSP Gameboot o YouTube - PSP Gameboot - Machine Gun sapete dopo posso scaricare il gameboot??oppure qualcuno??vi prego.sono nuovo....siate clementi....... |
|
||||
|
Nell'archivio troverai il primo e il terzo gameboot (il secondo non lo ho trovato).
RapidShare: Easy Filehosting
|
||||
|
scusa ma non puoi prenderlo da youtube,come fanno tutti?
|
|
|||
|
come fanno??scusa per la domanda
|
|
||||
|
"prendi" il video da youtube da qua o da qui
il primo ogni tanto non appare ma comunque serve, ovviamente dopo dovrai convertire il video nel formato desiderato |
|
|||
|
ho lasciato un grazie a stefat77........invece volevo sapere....se ho un video a cui a me piace...come lo rinomino in pmf? c è qualke programmino adatto??
|
|
||||
|
Per convertire il tuo video in pmf segui questa guida:
[MODDING] Creare un Gameboot.pmf
|
...uffa...dato che non sono riuscito a creare un gameboot per cintro mediante la guida, qualcuno è così gentile da convertirmi in PMF il seguente video?
YouTube - Ergo Proxy Cintro
|
ma 2 min di video ???o.O
|
![]() |
| Strumenti della discussione | |
| Modalità di visualizzazione | |
|
|

-->3.71m33-4-->4.01m33-2+kernel 1.50+4gb SanDisk
recuperata cn Cementeriov4 

Modalità lineare