![]() |
| |
Strumenti della discussione Modalitą di visualizzazione |
|
||||
|
allora,vai in documenti,vai su strumenti,opzioni cartella,visualizzazione e seleziona "visualizza cartelle e file nascosti.
dovresti risolvere
|
grazie
|
|
||||
|
c'č il tasto apposito per ringraziare
|
io ho lo stesso problema eppure anche con il la spunta su"visualizza cartelle e file nascosti" nn si risolve il problema...anche io ho ilo 4.01m33
||||
|
devi spuntare "visualizza file di sistema"
e non riaprire vecchi thread ^_^
![]() Even if the morrow is barren of promesses, nothing shall forestall my return. mai cedere, rubare, ingannare o bere... ma se devi cedere fallo tra le braccia della persona che ami, se devi rubare ruba il tempo che vuoi per te, se devi ingannare inganna la morte, e se devi bere inebriati dei momenti che ti tolgono il respiro. per chi mi prende il contatto di msn: NON do aiuti |
| The Following User Says Thank You to aquila della notte For This Useful Post: | ||
niko91bis (17-09-2008) | ||
![]() |
| Strumenti della discussione | |
| Modalitą di visualizzazione | |
|
|

recuperata cn Cementeriov4 

Modalitą lineare