![]() |
| |
Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione |
|
||||
|
dovresti seguire ad occhio tutti i filamenti dei poli della batteria che sono tra lo strato superiore e lo strato inferiore della scheda verde
|
Grazie, ma per i led a ritmo?
|
Non serve più! Ho trovato una bella guida per i led a ritmo in un'altro sito.
|
Bravo
![]() Dalla esperienza che ho io in questo campo direi che vanno collegati ai fili di alimentazione delle casse
|
|
||||
|
Anche io credevo che bisognava collegarli alle casse... nella guida che ho trovato però sembra che bisogna alimentarli dalla scheda madre (per accendere i led quando la psp è accesa) oppure dai fili del "tasto blocca tastiera" (per accendere o spegnere i led ogni qual volta lo si desideri).
|
se, vabe'.... tu collega il led alle case e automaticamente vedrai fumare il finale audio. Ricorda che il led e' un diodo a tutti gli effetti e come tutti i diodi in una direzione conduce QUASI come un pezzo di filo... ovvero avresti messo in corto tutte le semionde negative o quelle positive del segnale audio all'uscita del integrato aplificatore audio (finale), con relativa sua cottura. Ragazzi, lasciate stare il bicolage..... oppure documentatevi molto bene prima di fare danni.
|
|
||||
|
Quote:
|
|
||||
|
non sono per niente arrabbiato.. volevo solo suggerire di leggere bene in giro prima di fare danni.... per quanto riguarda i tuoi impianti... sei stato fortunato, fidati. ;)
|
![]() |
| Strumenti della discussione | |
| Modalità di visualizzazione | |
|
|

.
-->3.71m33-4-->4.01m33-2+kernel 1.50+4gb SanDisk

Modalità lineare