![]() |
| |
Strumenti della discussione Modalitą di visualizzazione |
|
||||
|
PSPTube 20090129
PSPTube 20090129
SofiyaCat rilascia una nuova versione di PSPTube,per ki non conoscesse le funzioni di questo Homebrew,ci permette di vedere i video su YouTube / Stage6 / Veoh / Dailymotion / Onsen e NicoNico dalla vostra PSP. Ovviamente per far funzionare l'Homebrew avete bisogno di una connessione Wi-Fi,alcune funzioni, come ad esempio il backup dei video e playlist sono anche disponibili. Novitą per questa versione: *Compatibilitą con PSP1000 *Possibilitą per accedere ai video per adulti ![]() >>>DOWNLOAD<<<
|
ma funziona anke con cf 3.90 M33??
scusate...domanda inutile basta avere il kernel 1.50...
||||
|
nn funge il link
||||
|
Quote:
![]() my psp: slim & lite argento (UK) + 1 psp fat black + 1 memory stick 2 Gb + 2 pandora battery ![]() my cell: sony-ericsson k618i@k610, driver audio sunfire 7 V.2, driver fotocamera werto v0.5.1 + sony-ericsson k608i + M2 2 Gb + auricolari stereo bluetooth ![]() ![]() |
|
||||
infatti. cmq a mio parere è meglio l'unofficial...
My PSP: fat 1.52-->2.70-->3.03-->1.50-->cementerio-->3.52m33-4-->3.71m33-4-->3.80m33-5-->3.90m33-2-->3.93(fw originale)-->assistenza -->Cementeriov5-->3.90m33-3PSP MODIFICATE: 5 PSP BRIKKATE CON DC: 0 PSP SBRIKKATE: 1(la mia 3 volte )Venite tutti nel mio spaces!!! vendo carte magic e yu gi oh. per chi fosse interessato contattatemi in privato... |
|
||||
|
Ma perchč in News degli utenti?
|
perchč č vecchia questa news. risale al 29/01/08 quando m4ri0br0ss non era mod
![]() Even if the morrow is barren of promesses, nothing shall forestall my return. mai cedere, rubare, ingannare o bere... ma se devi cedere fallo tra le braccia della persona che ami, se devi rubare ruba il tempo che vuoi per te, se devi ingannare inganna la morte, e se devi bere inebriati dei momenti che ti tolgono il respiro. per chi mi prende il contatto di msn: NON do aiuti |
|
||||
|
Ah, non avevo visto...
|
Scusate, ma non riesco a scaricarlo, non mi carica la pagina, non č che potete inviarmi il file anche tramite pm o msn?
P.S. Funziona sulla versione: Final Fantasy: VII Crisis Core. L'ho pagata oggi e mi arriva all'altra settimana, quindi non so di preciso che versione sia. |
![]() |
| Strumenti della discussione | |
| Modalitą di visualizzazione | |
|
|

--> 1.50 (+devhook)
-->
3.54M33 -->3.71 M33-5+kernel
--> 3.90 M33 + kernel
)

Modalitą lineare