![]() |
| |
Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione |
|
||||
|
dovrebbe essere vero! e così sono riusciti ad hackerare anke la ps3.....
|
da paura!!!grazie per la news...
|
|
||||
|
mhn...io nn ci credo molto.....guardate sotto la ps3...nn vedete ke c'è un lettore dvd???(almeno a me sembra proprio un lettore dvd se nn addirittura un dvd recorder)...secondo me potrebbe trattarsi di fake...puzza trpp cm cosa
|
|
||||
|
grazie 10000 x la news
(+.[__]·:·) PSP FAT BLACK CF3.80 M33-5 + KERNEL150 + MS 4GB SANDISK (+.[__]·:·) PSP DOWNGRADATE: 16 PSP BRIKKATE: 0 MY PSP = 2.50 -> 2.71 -> 1.50 + Devhook 0.51 ->3.10 OE-A -> 3.52 M33-4 -> 3.71M33-5 + Kernel150 -> 3.80 M33-5 + Kernel150
|
|
|||
|
A dir la verità il lettore dvd mi sembra anche acceso. Comunque grazie per la news.
|
|
||||
|
nn lo posso vedere ma nn credo e poi nn serve un lettore dvd la ps3 riproduce video...
|
boh....xo x salvarli e poi modificarli in qualke modo ha dovuto se è fake....e come fare se nn cn un dvd recorder???? ha registrato mentre muoveva un po' sul menu principale e poi ha fatto partire un gioco e da li ha aggiunto una parte di video fake...alla fine ha assemblato il tutto e ha riprodotto...potrebbe anke essere sensata cm cosa, visto ke semba palesemente acceso qualunque cosa ci sia sotto la console
|
|
||||
|
FAKE COMPLETO! se andava lo postavano e con quale gioco sarebbe?
|
beh, è difficile a dirsi, ma posso affermare che l'exploit esiste veramente, poi se sono riusciti a far avviare o meno un helloworld è tutto da verificare
My Xbox 360: Modifica firmware iXtreme a lettore BenQ, case modding con due aperture e plexiglas, colore argento. My Playstation Portable: Cover blu trasparente con tasti bianchi, firmware 4.01 M33. My Samsung SGH-D900i: Firmware di sistema non-Samsung modificato per temi personalizzati. My eeePc 701: Ubuntu 8.10 Intrepid Ibex con RiceeeyTweak, Cairo-Dock, Compiz Fusion e in friulano. My Desktop PC: Windows Vista , 2 Gb di RAM, processore Dual Core a 1.87 Ghz, set ventole a led blu, dissipatore Termaltake con led blu, case Acer con modifica laterale per dissipazione dell' aria calda.
|
![]() |
| Strumenti della discussione | |
| Modalità di visualizzazione | |
|
|

, 2 Gb di RAM, processore Dual Core a 1.87 Ghz, set ventole a led blu, dissipatore Termaltake con led blu, case Acer con modifica laterale per dissipazione dell' aria calda.
Modalità lineare