![]() |
| |
Strumenti della discussione Modalitą di visualizzazione |
|
||||
|
grx...ma i fumetti dove si trovano??e in ke formato sono???
|
|
||||
|
ma dove metto i file?
Vota e Rikaricami! Clikka qui: http://ricaricatigratis.com/vota/Kaos -------------------------- (+.[__]·:·) PSP Fat Black 3.90 M33-3 + Kernel 150 + MS PRO DUO 4 Gb (+.[__]·:·) ... PSP Downgradate: 6 ![]() PSP Brikkate: 2 ![]() ... Story: 3.40 OE-A' -> 3.52 M33 -> 3.52 M33-4 -> 3.71 M33 -> 3.90 M33 -> 3.90 M33-2 -> 3.90 M33-2 + Kernel 1.50 -> 3.90 M33-3 + Kernel 1.50. |
|
||||
|
dove si possono trovare i fumetti per "psp" ?
|
basta metterci dei fumetti in formato jpg o pdf
(+.[__]·:·) PSP FAT BLACK CF3.80 M33-5 + KERNEL150 + MS 4GB SANDISK (+.[__]·:·) PSP DOWNGRADATE: 16 PSP BRIKKATE: 0 MY PSP = 2.50 -> 2.71 -> 1.50 + Devhook 0.51 ->3.10 OE-A -> 3.52 M33-4 -> 3.71M33-5 + Kernel150 -> 3.80 M33-5 + Kernel150
|
|
|||
|
grazie x la news. Ma nn me ne faccio niente. perdo sl ke tempo!!! Mi tengo la versione vekkia e faccio prima!!!
|
|
||||
|
ma a che serve'!!'?? i jpeg nn li puoi vedere direttamente cm img?!
|
|
||||
|
si puoi, ma lo scrolling della psp deve caricare ogni volta l' immagine sfocata, mentre psp comic no... ci sono poi molte funzioni aggiuntive come la lettura stile manga che quando si gira pagina focalizza l' immagine in alto a sinistra, e tante altre... provare per credere
|
l'ho provato...nn è male...xò leggere i manga e kollezzionarli è molto meglio ke leggerli sulla psp....e poi fà meno male leggerli su di un fumetto ke su di una play
|
|
||||
|
io uan volta avevo un programmino (nn ric il nome) che mi trasformava i documenti in img, e mi creava tant piccole img grandi quanto lo schermo della psp, e leggevo cosi gli ebook... e li caricava subito, perchè il tempo che leggi un apagina, carica la successiva... certo i manga sn più pesantivisti i disegni...
|
![]() |
| Strumenti della discussione | |
| Modalitą di visualizzazione | |
|
|

Modalitą lineare