![]() |
| |
Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione |
|
||||
|
Changelog:
Aggiunto allarme modalità di inviare cinque "sparate" i codici a infrarossi a una distanza di fotocamera Pentax Optio oltre cinque secondi. -- Rimosso possible bug artefatto in allarme subdisplay infrarossi, mentre la modalità grafica viene visualizzata. -- Bugfix così il cerchio pulsante non è più ignorato la prima volta che viene premuto e allarme sub modalità di visualizzazione. -- Ora corrente scala è ora visualizzato quando l'auto solare Power Monitor sub modalità di visualizzazione è selezionato. -- Vari miglioramenti a Sveglia, Cronometro, e Monitoraggio della Frequenza Cardiaca sub modalità di visualizzazione grafica. -- Minori di ottimizzazione del codice. io ho provato la v14 su time machine ed si vedeva da schifo, spero che questa sia meglio
![]() Even if the morrow is barren of promesses, nothing shall forestall my return. mai cedere, rubare, ingannare o bere... ma se devi cedere fallo tra le braccia della persona che ami, se devi rubare ruba il tempo che vuoi per te, se devi ingannare inganna la morte, e se devi bere inebriati dei momenti che ti tolgono il respiro. per chi mi prende il contatto di msn: NON do aiuti |
![]() |
| Strumenti della discussione | |
| Modalità di visualizzazione | |
|
|

Modalità lineare