![]() |
| |
Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione |
|
||||
|
Sam 1.0.0.0
Il programmatore Actarus ha rilasciato Sam 1.0.0.0, un programma per pc che serve per emulare il sistema PSP su di esso. Purtroppo il programma è in grado solo di emulare soltanto delle pspsdk demo. I developer di homebrew sono convinti che questo sia un buon punto di partenza, anche se ci sono grandi difficoltà da parte del programmatore nel riuscire a far supportare a sam 1.0.0.0 le porte I/O, dato che non ha ben compreso come funzionino i loro indirizzi.
![]() eccovi il Download!
My PSP: fat 1.52-->2.70-->3.03-->1.50-->cementerio-->3.52m33-4-->3.71m33-4-->3.80m33-5-->3.90m33-2-->3.93(fw originale)-->assistenza -->Cementeriov5-->3.90m33-3PSP MODIFICATE: 5 PSP BRIKKATE CON DC: 0 PSP SBRIKKATE: 1(la mia 3 volte )Venite tutti nel mio spaces!!! vendo carte magic e yu gi oh. per chi fosse interessato contattatemi in privato... |
| The Following User Says Thank You to DL92 For This Useful Post: | ||
DjPsP08 (04-06-2008) | ||
|
||||
|
io ho provato a caricarci stakker ma non mi parte. devo modificare qualcosa?
![]() Even if the morrow is barren of promesses, nothing shall forestall my return. mai cedere, rubare, ingannare o bere... ma se devi cedere fallo tra le braccia della persona che ami, se devi rubare ruba il tempo che vuoi per te, se devi ingannare inganna la morte, e se devi bere inebriati dei momenti che ti tolgono il respiro. per chi mi prende il contatto di msn: NON do aiuti |
![]() |
| Strumenti della discussione | |
| Modalità di visualizzazione | |
|
|

-->Cementeriov5-->3.90m33-3
)

Modalità lineare