![]() |
| |
Strumenti della discussione Modalitą di visualizzazione |
|
||||
|
PES 2008 PATCH We Can Do It Better versione 1.3
PES 2008 PATCH We Can Do It Better versione 1.3 STAGIONE 2008-2009 ![]() ![]() Annuncio a tutti gli utenti l'uscita della nuovissima patch di aggiornamento dell'ormai famosissimo gioco calcistico della Konami: Pes 2008. Gli autori italiani Davidecit & AngelNeo aggiornano la loro Patch portandola alla v1.3. Ricordo a tutti gli utenti di psphacker che volessero installare la nuova Patch, che bisogna prima installare la v1.0, la v1.1 e la v1.2. Di seguito riporterņ i cambiamenti di questa nuova release: - Risolti Bug delle versioni precedenti* - Inserite nuovamente le squadre classiche - Nuovi stadi(Delle Alpi,Nou Camp,Bernabeu,Old Trafford)** - Nuovo Pallone Nike Omni II Serie A 08/09 con preview - Nuovi Scarpini Nike e messe ai rispettivi giocatori(Mercurial Vapor IV) - Moltissime divise per campionati 08/09 e mondiali 2010 con fonts e numeri giusti - Aggiornamenti delle rose dei maggiori Club - Aggiunti tantissimi nuovi minikits 2D - Aggiunte tantissime nuove formazioni dei campionati di tutto il mondo con rispettivi loghi HD - Aggiunti alcuni nuovi sfondi - Inserita la Bundesliga al posto dell'Eredivise - Aggiunte tutte le neopromosse di tutti i campionati *Tranne quello inerente il blocco del gioco se lasciato nella schermata del menł. **Gli stadi non sono come la realtą(per via dell'impossibilitą sulla psp di applicare nuovi stadi)ma consiste nella modifica di alcune parti dello stadio riadattate agli stadi sopra citati. Alcune scrrenshot: ![]() ![]() ![]() ![]() E con infinito piacere ke vi mando al della patch We Can Do It Better v3.Un ringraziamento agli autori della patch, Davidecit & AngelNeo89, per un ulteriore aggiornamento di questa fantastica patch! continuate cosģ!
My PSP: fat 1.52-->2.70-->3.03-->1.50-->cementerio-->3.52m33-4-->3.71m33-4-->3.80m33-5-->3.90m33-2-->3.93(fw originale)-->assistenza -->Cementeriov5-->3.90m33-3PSP MODIFICATE: 5 PSP BRIKKATE CON DC: 0 PSP SBRIKKATE: 1(la mia 3 volte )Venite tutti nel mio spaces!!! vendo carte magic e yu gi oh. per chi fosse interessato contattatemi in privato... |
|
||||
|
in ogni caso....siiiiii la aspettavoooo
||||
|
non mi sembra di averlo letto da nessuna parte...
My PSP: fat 1.52-->2.70-->3.03-->1.50-->cementerio-->3.52m33-4-->3.71m33-4-->3.80m33-5-->3.90m33-2-->3.93(fw originale)-->assistenza -->Cementeriov5-->3.90m33-3PSP MODIFICATE: 5 PSP BRIKKATE CON DC: 0 PSP SBRIKKATE: 1(la mia 3 volte )Venite tutti nel mio spaces!!! vendo carte magic e yu gi oh. per chi fosse interessato contattatemi in privato... |
|
||||
|
scusa a-s-roma potresti editare il mio messaggio? Davidecit ha dichiarato che la creazione di questa patch (v1.3) non č da parte di entrambi, ma solo di AngelNeo8, visto ke lui si dedicherą direttamente a pes2009... grazie...
|
|||
|
informazione:mettete le prime patch se no non avrete le mod delle patch precedenti
|
|
||||
|
grazie per averlo detto...no perkč non lo avevano skritto all'inizio.....
leggi bene prima di postareMetti un cut prossima volta-_-'' Ultima modifica di Thefrank0 : 13-09-2008 04:51 PM. |
![]() |
| Strumenti della discussione | |
| Modalitą di visualizzazione | |
|
|

-->Cementeriov5-->3.90m33-3
)

Modalitą lineare