![]() |
| |
Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione |
|
|||
|
Viene rilasciata una nuova versione del ormai famoso homebrew creato da SofiyaCat.... La versione dell' EBOOT è quella in data 29 02 2008 dove era stato implementato il supporto dei "plugin" in formato .js Questi "plugin" javascript permettono l' aggiunta di siti di video in streaming. ..Le novità di questa versione sono: *Risolto il problema di riproduzione dei video Dailymotion, il codice è stato riscritto da Walar (un altro coder) -La possibilità di fare una copia di Backup delle liste brani e video - Il supporto delle radio stream file (.ASX)Questa versione non lo testata, se avete problemi rivolgetevi alla sezione aiuto oppure leggete qua...
|
|||
|
grazie....
|
per ringraziare usa l' apposito tasto ;)
questa la devo provare... quella che ho non funge T-T
![]() Even if the morrow is barren of promesses, nothing shall forestall my return. mai cedere, rubare, ingannare o bere... ma se devi cedere fallo tra le braccia della persona che ami, se devi rubare ruba il tempo che vuoi per te, se devi ingannare inganna la morte, e se devi bere inebriati dei momenti che ti tolgono il respiro. per chi mi prende il contatto di msn: NON do aiuti |
|
|||
|
ok....e ke nn sono ancora abituato
|
ma ke siti contiene x lo streemining solo youtube o altri??
MY PSP FAT CF 5.00M33-3 + KERNEL 1.50 MY XBOX360 ARCADE MOD. EEPROM MY NINTENDO DS WHRITE + N5(MICRO 1GB) Mi Servono Solo 350 Click! ![]() ![]() NOI SIAMO COME IL TUONO CHE BATTE OSSESSIVO... NOI SIAMO I RAGAZZI DEL RITMO PROGRESSIVO! Clikka Qui <-------- PLEASE CLIKKATE MY BLOG MY CONT MSN: lupoR00@hotmail.com
MY CONT SKYPE: lupoR00 |
|
|||
|
i soliti siti streaming che sono inclusi in tutte le versioni di PSPTube : Youtube, NicoNico, Onsen, DailyMotion....
anche questa versione è compatibile con il pack di siti streaming aggiuntivi che si trova ultima in lista in questo post......
| Modalità di visualizzazione | |
|
|

..
Il supporto delle radio stream file (.ASX)

Modalità lineare