![]() |
| |
Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione |
|
|||
|
[Sondaggio] Network di Psphacker : Pareri degli utenti
[Sondaggio] Network di Psphacker : Pareri degli utenti Dopo nemmeno 6 mesi dalla riapertura ufficiale del portale in seguito agli attacchi di un "benemerito", PsPhacker.org ha già raggiunto la quota record di quasi 5000 utenti, ad un ritmo di circa 30 nuove iscrizioni giornaliere. Contando che siamo ancora in periodo festivo, queste cifre rendono fieri NOI e molto probabilmente VOI del lavoro di gruppo svolto in questo lasso temporale che continuo a sottolineare, è molto, molto breve. Voi utenti, e spesso anche moderatori, vista la grande crescita del portale, avete quindi promosso la scelta di adottare nella nostra famiglia di Hackers (Seppur dilettanti) ulteriori prodotti da cui possiamo trarre il meglio del nostro funzionamento. Senza ulteriori giri di parole, Xbox360, Nintendo Wii, Playstation 3 e per ultimo il PC. Poichè riteniamo che il lavoro svolto da voi e da noi sia davvero fantastico e debba continuare per altro tempo ancora, abbiamo approntato una specie di piano "ancora in fase di decisione", per rendere la Psphacker e la community un vero e proprio Network, molto probabilmente strutturato in questa maniera: NomeSito.com Sarà il portale e il centro di accesso dell'intero network, con informazioni e news su tutti i prodotti, traducibile anche in lingua inglese. Prodotto.NomeSito.com Dove Prodotto è la console o oggetto di cui si parlerà. Vi saranno diversi minisiti o in alternativa, forum, organizzati in questa maniera. Questo thread è dedicato all'argomento. Qui raccoglieremo i pareri degli utenti di psphacker. Ovviamente, un parere per essere tale, deve essere ben argomentato. Evitiamo commenti brevi e inutili ai fini della discussione. Lo staff di PsPhacker.org
aquila della notte (30-08-2008), DjPsP08 (31-08-2008) | ||
|
||||
|
Quote:
![]() Ovviamente anche io sono d'accordo sull'idea. (L'ho proposta io ![]() ![]() )
||||
|
l'idea mi piace, anke xkè essendo possessore anke di una ps3 ho cercato molto una community simile a qst x la ps3 e nn ne ho trovate, qst è la migliore!!!!
cmq x i domini di secondo livello, l'idea di base nn è male, anke se io ho sempre preferito a psp.nomesito.com la dicitura nomesito.com/psp che se nn sbaglio è la stessa del sito ufficiale Playstation e che fa risparmiare sui costi!!! poi vedete voiP.S. miraccomando il sito la parola hacker la deve almeno contere, qll è d'obbligo
My PSP (+.[___]·:·)1004k TA-081 Story: 1.50->2.00->1.50->3.40oe->3.71m33->3.52m33-4->3.90m33-3-> 4.01m33-2->5.00m33-3 ![]() My PSP (+.[___]·:·) Accessori: MS Pro Duo Sandisk 4GB + Pandora Pack+ Despertar Cementerio v5+Time Machine v0.1 My PSP (+.[___]·:·) UMD: GTA Liberty City Stories EU Unpatched; GTA Vice City Stories EU; Spiderman 2 EU; Downgrade Effettuati : 4(3 Slim - 1 Fat) My PS3 Story: 2.10 -> 2.17(gta IV update) -> 2.35 -> 2.36->2.41->2.50->2.52 (Aspettando un CFW....)My PS3 Accessori: Sixaxis - Mouse USB - Auricolare BlueTooth My PS3 Software: GTA IV EU; GT5 prologue EU; Kubuntu 7.10; |
|
||||
|
Allora io proporrei di prendere il dominio hackers.org così da creare i sottodimini psp.hackers.org,ps3.hackers.org ecc
![]() Un Tributo A Chi Il Cinema Lo Viveva Per Quello Che Realmente Deve Essere... Un Tributo Ad Un Uomo Che Muore Per Rendere Un Personaggio Come Mai Nessuno Prima Di Lui Era Riuscito... Grazie Heath... ADDIO... Continua A Recitare Anche Da Lassù... Come Tu Solo Sai Fare... In Quel Modo Fantasticamente Tutto Tuo... Noi Saremo Sempre Tuoi Fan... Psphacker's user since December 2006 Psphacker's moderator since March 2008 Leader del gruppo Modder PSPHacker |
|
||||
|
mhn...fatemi capire....vorreste fare come ha fatto console tribe ...(se ho scritto qualcosa contro regolamento cancellate) giusto?la pagina principale e poi i sottodomini cn appresso le varie console...esatto? mah, a me questa idea, nn so, forse xke preferisco che le cose siano abbastanza fisse e immutabili in modo da poterle controllare meglio, non mi attira molto....poi per carità, se questa potrà aiutare a imbottire di altri utenti la nostra comunità ben venga...come parere ultimo dico:non mi piacciono i cambiamenti cosi radicali, ma se aiuta il forum va bene, io mi riabituerò a fatto avvenuto
|
Quote:
![]() ma se per ridurre i costi si mettesse il sito principale con dei link agli altri siti forumfree, forumcommunity etc?
![]() Even if the morrow is barren of promesses, nothing shall forestall my return. mai cedere, rubare, ingannare o bere... ma se devi cedere fallo tra le braccia della persona che ami, se devi rubare ruba il tempo che vuoi per te, se devi ingannare inganna la morte, e se devi bere inebriati dei momenti che ti tolgono il respiro. per chi mi prende il contatto di msn: NON do aiuti |
|
||||
|
Quote:
?...vabbè, a parte questo, volevo kiedere...ma xke adesso il dominio dove siamo è stato pagato???? ...forumfree e gli altri a mio parere sn delle boiate, poi nn so...
|
perchè?? cos'hai contro forumfree e simili??
cmq io in generale sn negativo ai cambiamenti così radicali... qst è un acomunità d psp, i principali problemi sn su psp e pc al massimo, e tutti cerchiamo d darci un amano.. mas e s allarga ancora d più il forum, penso che s perderebbe la comunità così unita |
|
||||
|
Quote:
![]() Even if the morrow is barren of promesses, nothing shall forestall my return. mai cedere, rubare, ingannare o bere... ma se devi cedere fallo tra le braccia della persona che ami, se devi rubare ruba il tempo che vuoi per te, se devi ingannare inganna la morte, e se devi bere inebriati dei momenti che ti tolgono il respiro. per chi mi prende il contatto di msn: NON do aiuti |
![]() |
| Strumenti della discussione | |
| Modalità di visualizzazione | |
|
|

) psphacker.org?

poi vedete voi
(Aspettando un CFW....)

?...vabbè, a parte questo, volevo kiedere...ma xke adesso il dominio dove siamo è stato pagato????
Modalità lineare