PSPHacker.org - Psp Hacking, Custom Firmware, Modding e quant' altro
Benvenuto in PSPHacker
Mi raccomando leggi sempre il regolamento
Rispondi

Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione  
  #11 (permalink)  
Vecchio 01-09-2008, 02:59 PM
L'avatar di Gabric
Membro integrato

ubicazione: Polizzi generosa (buttato su una montagna)
ma potevano anceh darsi una mossa a fare qualcosa d meglio... così nn credo che venderà molte altre copie...

My psp story:
da 1.50 a 3.80 --> 1.50-->3.71 m33-->3.90 m33 + kernell 150

Diplomatto 90/100

Ogni tanto usa il tasto
Rispondi quotando
  #12 (permalink)  
Vecchio 02-09-2008, 12:48 PM
L'avatar di ElioDarkDream
Nuovo arrivato

mha xme ste robe sn fatte x far spendere trpp soldi alla gente ! cioè io ho la mia bella vekkia fat e vivo con quella ! si a volte i gioki tipo gta qnando voli in aria vanno a skatti ma è normale .... x il resto gia kn la slim non mi trovo bene x cio finche non uscirà qlke console degna di essere comprata e modificata ci faò un pensierino xd
Rispondi quotando
  #13 (permalink)  
Vecchio 02-09-2008, 01:39 PM
L'avatar di ImTheWebCha
Frequentatore assiduo

dopo tanto tempo faccio un giro su questo foro e rimango sorpreso da questa news, pensando chissà cm sarà il nuovo psp e invece nn ha neanche una batteria con + durata...
la sony mi ha deluso ancora... dico solo che il mio cell esce di serie con 2 batterie da 1800 mAh (cell cinese xD) e il psp che dovrebbe essere + potente e consumare di + mettono solo una batteria da 1200 mAh ?
si dovrebbero vergognare
detto questo mi ritiro
amen
Rispondi quotando
  #14 (permalink)  
Vecchio 02-09-2008, 01:43 PM
L'avatar di aquila della notte
>.<

ubicazione: Roma
amen fratello xD

però durerà di meno in quanto lo schermo avrà una qualità 3/4 superiore a quella delle slim

Even if the morrow is barren of promesses,
nothing shall forestall my return.

mai cedere, rubare, ingannare o bere... ma se devi cedere fallo tra le braccia della persona che ami, se devi rubare ruba il tempo che vuoi per te, se devi ingannare inganna la morte, e se devi bere inebriati dei momenti che ti tolgono il respiro.

per chi mi prende il contatto di msn: NON do aiuti
Rispondi quotando
  #15 (permalink)  
Vecchio 02-09-2008, 01:49 PM
L'avatar di ImTheWebCha
Frequentatore assiduo

Quote:
Originariamente inviata da aquila della notte Visualizza il messaggio
amen fratello xD

però durerà di meno in quanto lo schermo avrà una qualità 3/4 superiore a quella delle slim
si okkei che la qualita e superiore ma possono almeno fare batterie da + amperaggio xD
Rispondi quotando
  #16 (permalink)  
Vecchio 02-09-2008, 05:43 PM
Sospeso/Bannato

ubicazione: Martina Franca
Quote:
Originariamente inviata da Gabric Visualizza il messaggio
ma potevano anceh darsi una mossa a fare qualcosa d meglio... così nn credo che venderà molte altre copie...
quoto in pieno,,,,
Rispondi quotando
  #17 (permalink)  
Vecchio 02-09-2008, 09:35 PM
L'avatar di ÐaÐe
essere superiore

ubicazione: casa mia
Quote:
Originariamente inviata da ImTheWebCha Visualizza il messaggio
si okkei che la qualita e superiore ma possono almeno fare batterie da + amperaggio xD
Quote:
Originariamente inviata da new assasinoasanguefreddo Visualizza il messaggio
quoto in pieno,,,,
voi volete una psp 10 volte superiore....kon + kose....kon la batteria ke dura di +....ma avete pensato al kosto????aggiungendo tutte ste kose vi tornerà a kostare kome appena uscita....la sony non pensa a rimodernizzare la psp visto ke ora puntano alla konsole next gen.....ossia alla ps3....loro kon kuesta psp...tendono si ad offrire una pikkola parte in + a kuelle vekkie....ma loro puntano al fatto di blokkare la pirateria....perkè togliendo dal merkato le vekkie psp e lasciando solo le nuove...i nuovi klienti...sanno ke la psp è modifikabile...e kuindi akuisteranno kuesta psp...all'insaputa ke forse kuesta psp non sarà modifikabile....in fondo i nuovi klienti ke non hanno una psp vekkia...kosa ne sanno ke della minima differenza???potranno saperlo giusto 1 kliente su 3....ma in poki si informano su tutte kueste kose prima di akuistare una konsole...prima di akuistare una kosa siamo tutti degli idioti riguardo a kome è komposta e kosa può fare...io stesso sono stato kosì....sarà una kosa rara ke kualkuno prima di akuistare una psp sà ke potrà mettere temi flashati patchare gioki e kose simili...primi di dire kose a buffo tipo la sony non sà più ke inventare e kose simili...pensateci un attimino...e vedrete ke la sony sà kosa inventare...in poke parole..una nuova psp kon un 10% più potente di kuella precedente tenendola sempre ad un prezzo acessibile...anke perkè...diciamocelo kiaro...se la psp kosterebbe nuovamente molto..ki l'akuisterebbe????preferirebbero passare a konsole + potenti....in molti penserebbero ke se la nuova psp kosta sui 200 euro....(anke se avrà + kose della precedente) e una konsole next gen(xbox 360) kosta 300...sceglierebbe la 360...ha + kosa da offrirgli....kuidni il diskorso della sony gira tutto intorno a ciò ke ho detto io
detto kuesto....spero di non kontinuare a leggere kose senza senso...dette senza ragionarci

ogni volta ke guardo milano
ringrazio mamma d'esse romano
Rispondi quotando
  #18 (permalink)  
Vecchio 02-09-2008, 09:49 PM
L'avatar di Napulitano
Admin Cattivo

ubicazione: Napoli
Ma almeno potevano metterci una batteria più potente, visto che la PSP dovrebbe puntare sulla portabilità...
  #19 (permalink)  
Vecchio 02-09-2008, 09:52 PM
L'avatar di ÐaÐe
essere superiore

ubicazione: casa mia
Quote:
Originariamente inviata da napulitano Visualizza il messaggio
Ma almeno potevano metterci una batteria più potente, visto che la PSP dovrebbe puntare sulla portabilità...
si kuello si è vero..e sono d'akkordo kon te....però a me la kosa ke mi ha dato + fastidio è ke tutti dikono le stesse kose senza pensarci...e poi..tutti kuesti ke skrivono a buffo...sekondo te se la psp fosse stata decisamente più potente...kuindi kostata anke di +(o anke allo stesso prezzo)..l'avrebbero akuistata nonostante tutto avendone già una???no..kuindi skrivono kose inutili...

ogni volta ke guardo milano
ringrazio mamma d'esse romano
Rispondi quotando
  #20 (permalink)  
Vecchio 03-09-2008, 12:35 AM
L'avatar di XcrazyfoX
Fanatico del post

Quote:
Originariamente inviata da ÐaÐe Visualizza il messaggio
si kuello si è vero..e sono d'akkordo kon te...però a me la kosa ke mi ha dato + fastidio è ke tutti dikono le stesse kose senza pensarci...e poi..tutti kuesti ke skrivono a buffo...sekondo te se la psp fosse stata decisamente più potente...kuindi kostata anke di +(o anke allo stesso prezzo)..l'avrebbero akuistata nonostante tutto avendone già una???no..kuindi skrivono kose inutili...
Non noi che ne possediamo già una, chi invece che comprare una next-gen prenderebbe la PSP. Ma con quello che offre ormai il rapporto qualità/prezzo non è propio ottimo. Alla fine anche se il costo era maggiore potevano introdurre molte cose in più. Vero il costo sarebbe stato molto maggiore, ma un prodotto buono si paga

01001000010101110100100101101110011100110110100101 10010001100101010000000100110001101001011101100110 0101001011100110100101110100
Rispondi quotando
Rispondi

Strumenti della discussione
Modalità di visualizzazione